Ecco tutte le migliori armi di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom che puoi trovare e utilizzare contro i mostri che hanno nuovamente invaso Hyrule.
Con il gioco finalmente disponibile, è un buon momento per familiarizzare con i volti nuovi e quelli che ritornano nella lista dei personaggi di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, prima di iniziare a cercare le migliori armi che Link ha a disposizione, incluso la possibilità di creare veicoli in Tears of the Kingdom.
Ci sono molte cose interessanti in The Legend of Zelda Tears of the Kingdom e queste sono le armi che renderanno il tuo gameplay un po’ più facile. Le migliori armi di Tears of the Kingdom di The Legend of Zelda sono:
- Blu Moblin Pounder
- Forcone del contadino
- Martelli dual-wield
- Bastone lungo
- Log Club
- Claymore della Guardia Reale
- Spada di Zonaite
- Lancia di Zonaite
- Arco costruttore
- Arco Lynel selvaggio
- Scudo emettitore di fiamme
- Spada del Maestro
Ci sono molte armi tra cui scegliere, ma molte armi ritornano da Breath of the Wild, come il Forcone del contadino, che rimangono incredibilmente potenti, specialmente tenendo conto della nuova abilità Fuse.
Le armi che puoi fondere fin dall’inizio del gioco come i Martelli dual-wield, il Bastone lungo, il Log Club e il Blu Moblin Pounder sono ottime, con un grande potere d’attacco e possono davvero farla breve dei nemici e dei boss. Con le combinazioni Fuse, queste armi adatte ai principianti diventano ancora più potenti. Infatti, le puoi anche fondere insieme dato che le incontrerai frequentemente. Anche se non saranno altrettanto forti contro i boss di Tears of the Kingdom rispetto alle armi di gioco più avanzate, sono sicuramente un buon punto di partenza.
Per quanto riguarda le armi di gioco più avanzate, le armi di Zonaite spesso trovate nelle Isole Celesti come la Spada e la Lancia di Zonaite sono ottime scelte, particolarmente grazie al loro potere unico. Fondendole con i dispositivi Zonai di Tears of the Kingdom, queste armi guadagnano attacchi bonus, creando armi mortali e creative.
Anche il set della Guardia Reale trovato nel Castello di Hyrule è potente, vantando un forte potere d’attacco e guadagnando potenza bonus prima di rompersi. La Claymore della Guardia Reale è una spada a due mani che scaraventa gli avversari grazie alla sua lama pesante.
Forse ancora più importante, la Spada del Maestro ritorna in Tears of the Kingdom. L’iconica spada di Link che sigilla l’oscurità sarà sicuramente un’arma potente e amata, proprio come lo era in Breath of the Wild. Puoi addirittura ottenerla relativamente presto nel gioco grazie alla nostra guida su come ottenere la Spada del Maestro in Tears of the Kingdom.
Con la possibilità di fondere le armi in potenti combinazioni, ci sarà ancora più varietà e spazio per sperimentare man mano che ti addentri nel gioco.
Queste sono tutte le migliori armi di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom che conosciamo finora.