Ecco le migliori build di Lords of the Fallen per adattarsi al tuo stile di gioco e aiutarti a sconfiggere i boss del gioco su PS5, Xbox o PC. Quali sono le migliori build di Lords of the Fallen? Con numerose creature che vanno da guerrieri sfrenati a esseri ultraterreni, il tuo viaggio attraverso le terre di Mournstead sarà pieno di pericoli. Pertanto, è importante considerare quali statistiche devi prioritizzare sul tuo personaggio a seconda del tuo stile di gioco e creare build solide di Lords of the Fallen. Questo articolo discute ciò che rende ciascuna build valida, oltre alle opzioni ideali per quanto riguarda armi e accessori. Tieni presente, tuttavia, che molti di questi oggetti cadono da alcuni dei 30+ boss di Lords of the Fallen, quindi è sempre una buona idea avere altre opzioni in mente mentre procedi nella campagna. Queste build sono state ottenute durante la nostra prova di Lords of the Fallen. Suggeriamo anche di dare un’occhiata alle nostre guide sulle migliori armi di Lords of the Fallen.
Build di Lords of the Fallen
Le migliori build di Lords of the Fallen offrono una grande configurazione per statistiche focalizzate su Forza, Agilità e Radiance, oltre a configurazioni focalizzate su Magia Umbratile e Magia Infernale.
Migliore build di Forza
- Armi da mischia: Martello del Pellegrino di Ferro e Scudo dei Sussurri
- Arma a distanza: Balestra a colpo multiplo
- Amuleto: Artiglio del Guerriero
- Anelli: Anello della Regina Verana II e Anello della Nutrizione/Anello Doloroso
Una buona build di Forza in Lords of the Fallen ha bisogno anche di Energia extra (stamina e peso trasportabile) e Vitalità (salute). Casualmente, tutti questi aumentano anche la resistenza del tuo personaggio, migliorando leggermente la sua capacità di sopravvivenza. L’obiettivo finale è acquisire un’arma pesante come il Martello del Pellegrino di Ferro, che ha una scala di Forza dell’S-tier. C’è anche lo Scudo dei Sussurri, che conferisce una difesa elevata, e la Balestra a colpo multiplo come opzione a distanza. Per quanto riguarda gli accessori, l’Artiglio del Guerriero è una scelta abbastanza basica per il danno fisico e la difesa. Gli anelli, invece, servono per ripristinare i tuoi Punti Ferita.
Migliore build di Agilità
- Armi da mischia: Sussurro Finale, Artiglio, Lussuria di Sangue o Spada di Kukajin
- Arma a distanza: Arco dell’Assassino o Balestra di Dervla del Porcaro
- Amuleto: Ciondolo del Fardello
- Anelli: Anello della Devozione Infernale e Anello di Banshir vampirico
Una delle migliori build di Lords of the Fallen che abbiamo utilizzato durante la campagna si basa sull’uso di armi in doppia impugnatura basate sull’Agilità. Armi come il Sussurro Finale, la Spada di Kukajin e la Lussuria di Sangue hanno un coefficiente di danno più alto per gli effetti di stato come sanguinamento, veleno o bruciatura, il che è ottimo se combinato con l’Anello della Devozione Infernale e l’Anello di Banshir vampirico. Questi effetti sono ulteriormente potenziati dal Ciondolo del Fardello, che aumenta il danno che infliggi per ogni effetto di stato che hai inflitto a un bersaglio.
Migliore build di Radiance
- Armi da mischia: Spada di Pieta, Potenza della Devozione o Catalizzatore della Giustizia: Calice dell’Abate
- Amuleto: Trittico Benedetto
- Anelli: Anello delle Bramasole e Anello intrecciato
La nostra proposta di build basata sulla Radiance si concentra sul danno sacro e sullo scatenamento dell’effetto di Stendardo. Armi che possono fare questo includono la Spada di Pieta, la Potenza della Devozione e la Giustizia (anche se potresti dover aumentare un’altra statistica oltre alla Radiance solo per la scala e i requisiti). Otteniamo sinergia dal Ciondolo del Fardello, che può esaurire la resistenza di un nemico quando infliggi danni sacri. Abbiamo anche l’Anello delle Bramasole, che cura ogni volta che infliggi Stendardo. Infine, c’è l’Anello intrecciato per potenziare le capacità degli alleati evocati, come quelli degli incantesimi Riflessioni Benedette e Guardiano Raggiante.
Migliore build di Magia Infernale
- Armi da mischia: Lussuria di Sangue, Flagello dell’Incantatrice Infernale o Ascia Sghignazzante
- Catalizzatore: Cuore di Rhogar
- Amuleto: Ciondolo della Cavalleria
- Anelli: Anello del Fuoco Notturno e Anello della Devozione Infernale
La Magia Infernale è un altro termine per la magia del fuoco o la piromanzia, spesso usata dai seguaci demoniaci di Adyr. Una delle migliori build di Lords of the Fallen si basa pesantemente su determinati incantesimi, come il Flusso di Magma, il Guardiano Infernale e la Pietra Piroclastica. Otteniamo anche benefici da armi a scala Infernale come Lussuria di Sangue e Ascia Sghignazzante, in quanto possono infliggere bruciature e/o accensione. Naturalmente, faremo uso dell’Anello del Fuoco Notturno e dell’Anello della Devozione Infernale per potenziare ulteriormente questi effetti di stato.
Migliore build di Magia Umbratile e multi-magia
- Armi da mischia: Sguardo Oppresso o Alabarda di Nohuta
- Catalizzatore: Catalizzatore di Lord Berescu
- Amuleto: Ciondolo dell’Atrofia o Cerchio Armonico di Shuja
- Anelli: Anello del Fuoco Notturno e Radice Immobile (se non si utilizza un catalizzatore Umbratile)
Infine, riteniamo che una delle migliori build di Lords of the Fallen non si basi solo su una statistica o su una scuola di magia, ma su più di una. Ecco dove entra in gioco la build Umbratile. Di default, non c’è una classe che si concentra esclusivamente sulla magia Umbratile dato che gli incantesimi stessi si basano sia sulla Radiance che sull’Inferno. Pertanto, abbiamo bisogno di armamenti che seguano questo concetto, come lo Sguardo Oppresso o l’Alabarda di Nohuta. Coloro che vogliono lanciare solo magie Umbratile hanno solo opzioni come Pioggia di Echi, Nebbia del Cimitero e Putrefazione. Tuttavia, dato che assegnerai punti sia alla Radiance che all’Inferno in ogni caso, è anche possibile provare la multi-magia. Ciò viene fatto equipaggiando oggetti come la Radice Immobile o l’Anello di Preminenza Raggiante, che ti permettono di lanciare incantesimi dalle altre scuole anche senza un catalizzatore corrispondente. Abbinato al Cerchio Armonico di Shuja, gli incantesimi aggiuntivi infliggeranno un danno extra se provengono da un’altra scuola di magia.
Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla nostra guida alle migliori build di Lords of the Fallen. Affronterai molte sfide mentre ti addentri sempre più nelle oscure terre di Mournstead. Pertanto, suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra guida su tutti i boss di Lords of the Fallen con cui ti troverai a combattere.