Scopri cosa aspettarsi da ciascuna delle classi di Lords of the Fallen e perché alcune sono più adatte ai veterani rispetto ai nuovi arrivati su PS5, Xbox e PC. Le classi sono una delle parti più importanti quando si crea un personaggio in qualsiasi soulslike. Lords of the Fallen non fa eccezione e Hexworks ha implementato molta varietà e alcune nuove idee nel loro sistema. Ma cosa fanno e in cosa si specializzano ciascuna di queste classi di Lords of the Fallen? Di seguito troverai una panoramica completa di tutte, con la sinergia con le altre classi che giocano nel multiplayer di Lords of the Fallen. Dovrai fare la scelta giusta se vuoi affrontare alcuni dei boss più duri di Lords of the Fallen una volta che la data di rilascio di Lords of the Fallen sarà prossima.
Lista delle classi di Lords of the Fallen
- Blackfeather Ranger
- Condemned
- Dark Crusader
- Exiled Stalker
- Hallowed Knight
- Mournstead Infantry
- Orian Preacher
- Partisan
- Pyric Cultist
- Udirangr Warwolf
Descrizione dettagliata di ogni classe di Lords of the Fallen
Blackfeather Ranger
La prima classe nel gioco è il Blackfeather Ranger. Concentrato sul combattimento a distanza, questa classe può utilizzare diversi tipi di frecce per colpire i nemici da lontano. Tuttavia, può gestire anche il combattimento ravvicinato (potrebbe essere necessario un po’ di supporto o un’arma potenziata). Gli oggetti iniziali per il Blackfeather Ranger sono: Ascia, Arco, Frecce di Quercia, Frecce Avvelenate, Piccolo Scudo, Armatura Media.
Condemned
Condemned è la classe “hardcore” classica di Lords of the Fallen. Iniziando senza niente, dovrai davvero livellare e trovare le migliori armi in Lords of the Fallen per poter sopravvivere oltre le prime ore. Pertanto, solo coloro che cercano la sfida più difficile dovrebbero scegliere la classe Condemned. Gli oggetti iniziali per i Condemned sono: Pugnale di Secchio Rovinato, Pietre da Lancio, Armatura Leggera.
Dark Crusader
Il Dark Crusader è una classe sbloccabile in Lords of the Fallen. È una classe forte focalizzata sul combattimento corpo a corpo in grado di usare le armi più pesanti e forti. È anche in grado di resistere a un’orda di nemici, rendendolo ottimo per assorbire il danno. Gli oggetti iniziali per il Dark Crusader sono: Grande Spada del Crociato, Armatura Pesante del Crociato, Catalizzatore del Rosario. Se acquisti l’edizione Deluxe, puoi scegliere questa classe fin dall’inizio del gioco. Ma se non hai ancora preso questa versione del gioco, puoi trovarla di seguito.
Exiled Stalker
Lo Stalker Esiliato è una classe avanzata per coloro con molta esperienza con i soulslike. Richiedendo precisione, maestria e abilità, dovrai usare la tua furtività e il tuo danno per avvicinarti silenziosamente ai nemici e colpire colpi critici. Gli oggetti iniziali per lo Stalker Esiliato sono: Due Pugnali, Armatura Media dello Stalker, Pugnali da Lancio, Sale Avvelenate.
Hallowed Knight
Concentrandosi sulla salute, la resistenza e la sopravvivenza, il Cavaliere Benedetto è una delle classi più facili da imparare e giocare. È un jolly, in grado di usare granate ed attrezzi, mantenere una difesa e infliggere anche un danno solido. Gli oggetti iniziali per il Cavaliere Benedetto sono: Spada Corta, Scudo del Cavaliere, Armatura Pesante, Granate, Consumabile di Guarigione nel tempo.
Mournstead Infantry
La Fanteria di Mournstead è una classe focalizzata sul combattimento corpo a corpo, con molta portata e difesa per aiutarli da vicino. Inizialmente, ha danni relativamente bassi ma può migliorare con la forza, una difesa elevata e armi migliorate durante l’aggiornamento. Gli oggetti iniziali per la Fanteria di Mournstead sono: Lancia, Scudo Leggero, Armatura Pesante, Giavellotti da Lancio, Consumabile di Guarigione nel tempo.
Orian Preacher
La religione permea tutti gli aspetti di Lords of the Fallen e il Predicatore di Orian è un evangelista della chiesa di Orian. Destinata ai giocatori esperti, questa classe inflige colpi pesanti ed impattanti, infrange la volontà dei nemici e si cura e si potenzia usando incantesimi. Gli oggetti iniziali per il Predicatore di Orian sono: Martello, Scudo Leggero, Catalizzatore Radiante, Incantesimi di Guarigione Radiante, Armatura Leggera, Consumabile Pietra Magica Piccola.
Partisan
Campione del Cavaliere di Mournstead, il partigiano è in grado di impugnare una varietà di armi, da una mazza ferrata ad una balestra, portando uno scudo sulla schiena. Sono in grado di potenziare la resistenza con Bacche non Mature e quindi sono destinati ad attaccare senza sosta, con una grande difesa. Gli oggetti iniziali per il Partigiano sono: Mazza ferrata, Scudo del Cavaliere, Balestra, Armatura Pesante, Bacche non Mature.
Pyric Cultist
Una classe avanzata e un devoto adoratore di Adyr, il Cultista Piro è focalizzato su incantesimi, magia e mana. Hanno un alto livello di danni con i tre tipi di magia del gioco e possono usare gli incantesimi più spesso rispetto alle altre classi. Tuttavia, la focalizzazione sulla magia significa che non è la classe più facile da usare per i nuovi arrivati ai soulslike o al gioco. Gli oggetti iniziali per il Cultista Piro sono: Arma Storica del Cultista, Catalizzatore Rhogar, Incantesimi Sfera Infernale, Armatura Media, Consumabile Pietra Magica Piccola.
Udirangr Warwolf
L’Udirangr Warwolf è una classe offensiva focalizzata sul causare grandi quantità di danni e utilizzare strumenti per distruggere i nemici. Essendo una brutta bestia, non avrai molte difese, quindi l’attacco totale è la strada da seguire. Gli oggetti iniziali per l’Udirangr Warwolf sono: Spada Lunga, Asce da Lancio, Armatura Media, Sale del Fuoco.
Con un’idea di come funzionano le classi di Lords of the Fallen e quale dovresti scegliere, perché non dare un’occhiata a ancora di più sul gioco? Questo include la creazione del personaggio di Lords of the Fallen e come funzionano i due mondi. Abbiamo una panoramica di come le terre Umbra di Lords of the Fallen e gli Axiom di Lords of the Fallen sono unici.