Scopri tutti i segreti che Umbral nasconde nel suo mondo degli non morti mentre attraversi Mornstead su PS5, Xbox o PC. Lords of the Fallen Umbral è uno dei due mondi distinti che devi esplorare in stile Soulslike. Conosciuto anche come il reame dei morti, Umbral ha i suoi pericoli e misteri che devi navigare ed è molto diverso da quello che troverai in Axiom. Che tu sia su PS5, Xbox o PC, è fondamentale conoscere tutto sulla mappa di Lords of the Fallen per navigare nella terra insidiosa e trovare la strada in Umbral. Naturalmente, che tu sia in Lords of the Fallen Axiom o Umbral, ci sono molti boss di Lords of the Fallen che vogliono ostacolare il tuo progresso. Sono passati 1.000 anni dagli eventi del primo gioco, e una vasta gamma di nuove minacce è emersa.
Umbral in Lords of the Fallen
Umbral è anche conosciuto come il regno dei morti e, come tale, è la dimora di molti esseri che desiderano farti del male. Per accedere a Umbral, devi utilizzare la tua lanterna Umbral, e più a lungo rimani in questo regno, più i nemici diventeranno difficili. In Umbral, ci sono una vasta varietà di puzzle da completare e segreti da scoprire che non sono visibili in Axiom. Questi includono spazi vuoti in un ponte. Anche se può essere rotto nel regno dei vivi – Axiom, una volta guardato attraverso la lanterna appare intatto nel regno dei morti. Appena inizi il tuo viaggio, ricevi la lanterna, e questa può letteralmente guidarti. Non solo funge da chiave tra i due mondi, ma se il tuo percorso è bloccato in Axiom, alzando la tua Lanterna Umbral potrebbe mostrare uno spazio vuoto attraverso cui viaggiare senza dover entrare completamente in Umbral. Tuttavia, mentre la lanterna mostra la strada avanti, a volte è necessario passare completamente in Umbral per progredire. In questo regno, ci sono oggetti con cui devi interagire per andare avanti. Per entrare nel regno dei morti, devi sacrificare una delle tue due vite. Mentre la morte in Axiom è definitiva grazie a una seconda possibilità in Umbral, lo stesso non si applica in Umbral stesso. Se muori qui, non c’è un piano di backup per salvarti.
Umbral è più difficile di Axiom in Lords of the Fallen?
Obiettivamente parlando, sì, Umbral è più difficile di Axiom. Il motivo è semplice, hai due vite a disposizione ma devi sacrificare una se vuoi entrare in Umbral. Di conseguenza, la morte in questo regno è definitiva, mentre in Axiom, se muori, hai una seconda possibilità in Umbral. Inoltre, più tempo passi in Umbral, più i nemici diventeranno difficili. Entrambi i mondi offrono le loro sfide, ma dato che anche solo guardando attraverso la lanterna Umbral comporta dei rischi, la terra dei morti è la più insidiosa delle due. L’uso della lanterna Umbral può essere pericoloso perché rende la navigazione nel regno dei morti molto costosa mentre si è ancora in Axiom. Mentre nel regno dei vivi, solo sbirciare attraverso la lanterna per scoprire la strada avanti ti espone ad attacchi. Non puoi attaccare i nemici in Umbral a meno che tu non sia fisicamente presente, ma possono comunque ferirti quando guardi attraverso la lanterna. Se vieni colpito, ti trascineranno completamente in Umbral, il che significa che non solo ti attaccano, ma ti costano immediatamente una delle tue due vite, a meno che tu non trovi un modo per scappare.
Come fuggire da Umbral in Lords of the Fallen?
Umbral può essere sfuggito in Lords of the Fallen trovando un Vestigio e interagendo con esso. Questo agisce come un punto di salvataggio e ti riporta nel mondo dei vivi, che tu abbia sacrificato la tua vita iniziale o sia finito in Umbral dopo essere stato colpito. Anche se non è facile, ci sono più che sufficienti Vestigi in giro per poter uscire. È evidente che Umbral di Lords of the Fallen è un mondo unico che offre una dimensione diversa al gioco. È il perfetto contraltare all’Axiom di Lords of the Fallen e l’uso della giusta classe di Lords of the Fallen per te è la chiave del successo.