Non arrenderti nella ricerca, ecco la posizione e la soluzione del rompicapo Assassin’s Creed Mirage A Challenge Enigma per poter ottenere ricompense senza dover fare ulteriori ricerche. Questo rompicapo ti invia nell’antica Baghdad dell’IX secolo alla ricerca di un tesoro sepolto. Tuttavia, ti viene fornito solo un brano di informazione per aiutarti. Se sei bloccato, non ti biasimiamo; dopo tutto, ci sono una città densa e un vasto e pericoloso deserto da esplorare. Tuttavia, ecco la posizione e la soluzione del rompicapo AC Mirage A Challenge Enigma in modo che tu sappia come risolverlo.
A Challenge è uno dei tanti enigmi di Assassin’s Creed Mirage che metteranno alla prova la tua intelligenza e conoscenza dell’ambientazione, rappresentando uno degli aspetti più divertenti e impegnativi di Assassin’s Creed Mirage. Questo particolare enigma ci ha dato un po’ di mal di testa quando lo abbiamo incontrato nel gioco, poiché il poema fornito è piuttosto vago e contiene persino alcune distrazioni. Tuttavia, ora abbiamo trovato la soluzione e siamo in grado di condividerla con te.
L’A Challenge Enigma di Assassin’s Creed Mirage si trova all’interno di un edificio su un’isola a est del punto di interesse dell’Osservatorio ad Abbasiyah, a sudest della Casa della Saggezza. Risolverlo ti permetterà di ottenere la tintura per l’abito Black Rostam.
Una volta arrivato alla posizione indicata sulla mappa, troverai un grande edificio con una ruota idraulica sul lato. Tuttavia, non è semplice entrare. Per accedere all’edificio, dovrai prima rompere la barricata che tiene chiusa la porta. Sebbene ci siano in realtà due modi per farlo, consigliamo di recarsi alla finestra sbarrata sul lato dell’edificio con la ruota idraulica. Da qui, puoi guardare attraverso la finestra e rompere la barricata della porta lanciando un coltello da lancio. Sarai quindi libero di entrare nell’edificio.
All’interno troverai la posizione dell’A Challenge Enigma all’interno di una vasca di mattoni quadrata nell’angolo dell’edificio. Non è facile da individuare se sei in movimento, ma prenditi un secondo per guardare più da vicino e dovresti notare il raggio di luce bianca che spunta sopra il basso muro di mattoni. Per quanto riguarda come abbiamo risolto l’A Challenge Enigma durante la nostra prova di Assassin’s Creed Mirage, abbiamo individuato i punti di riferimento geografici chiave che potrebbero aiutarci a orientarci nella giusta direzione. La prima pista su cui ci siamo concentrati era la riga che parlava di girare verso est “dove gli eruditi osservano”. Ciò ci ha portato a pensare all’Osservatorio ad Abbasiyah, che, se hai esplorato la città, noterai che è vicino a dove inizia questo Enigma. Da qui, abbiamo deciso di individuare un’area che corrispondesse alla descrizione di un “isola dove le acque si dividono”. Dato che avevamo già la pista che puntava a est dell’Osservatorio, abbiamo quindi notato un’isola piccola nella città che divide un fiume. Questa non è l’ultima pista però, poiché il poema fa anche riferimento a “ruote che girano”. Recati sull’isola a est dell’Osservatorio che divide il fiume e noterai due grandi ruote idrauliche sul lato degli edifici. Abbiamo quindi cercato in questi edifici fino a trovare il premio dell’A Challenge Enigma.
Per aver risolto l’A Challenge Enigma, riceverai la tintura per l’abito Black Rostam dell’abito Rostam. Questa tintura rende l’abito – come avresti potuto indovinare – nero. Tuttavia, aggiunge anche alcuni eleganti accenti di tigre. Ricorda, le tinte degli abiti funzionano solo con l’abito specifico per cui sono progettate, quindi non puoi applicare questo look a nessun altro abito.
Questo è tutto ciò che devi sapere per trovare e risolvere l’A Challenge Enigma di Assassin’s Creed Mirage, quindi esci e esplora Baghdad in tutto il suo splendore. E a proposito, scopri dove si posiziona Mirage nella nostra lista dei migliori giochi di Assassin’s Creed, poiché ogni capitolo ha un’atmosfera unica.