Se giochi nei panni di un incantatore in Baldur’s Gate 3, la Potent Robe è un oggetto da non perdere. Questa potente veste magica fornisce sostanziali bonus ai danni degli incantesimi e ai tiri salvezza, rendendola senza dubbio la migliore opzione di armatura per gli incantatori basati sul carisma.
La potente posizione della veste BG3
La veste potente offre bonus a tre statistiche importanti: intelligenza, saggezza e carisma. Fornisce inoltre potenziamenti significativi perfetti per gli incantatori basati sul carisma come stregoni e stregoni. Per ottenerla, devi completare una serie di missioni per il mercante Tiefling Alfira.
Per iniziare la missione di Alfira, devi avanzare nella storia principale fino a raggiungere l’Atto 2 e il Terre maledette dall’ombra. Arriva alla locanda Leggera a Driftwood e parla con Alfira lì. Ti dirà che i Tiefling sono stati rapiti dal culto della Vera Anima e portati al Druid’s Grove. Accetta la sua richiesta di indagare.
Raggiungi il Druid’s Grove e combatti nel complesso delle Moonrise Towers. Salva i Tiefling prigionieri, compreso Larkrissa. Assicurati che sia Alfira che Larkrissa sopravvivano incolumi all’incontro. Sconfiggi il leader della Vera Anima per completare la ricerca.
Ritorna ad Alfira alla Last Light Inn. A condizione che non sia accaduto alcun danno a lei o a Larkrissa, ti ricompenserà con la veste potente per aver salvato i suoi parenti. Questa potente veste aumenterà le tue abilità, rendendola un prezioso premio per i tuoi sforzi.
Statistiche potenti della veste
- Classe Armatura: 11 + modificatore di Destrezza
- Incantatore gregario: aggiungi il tuo modificatore di Carisma al danno aggiuntivo inflitto quando lanci trucchetti.
- Benvoluto e ben fortificato: all’inizio di ogni turno, ottieni punti ferita temporanei pari al tuo modificatore di Carisma.
Questo è tutto per come trovare la veste potente in BG3. Per ulteriori aiuto, suggerimenti e trucchi su questo gioco, continua a seguirci.