Trovare un villaggio ribelle che sprofonda sotto le onde è più difficile di quanto sembri, quindi ecco come risolvere l’Enigma di Mirage Surrender in Assassin’s Creed. Con l’Enigma di Mirage Surrender di Assassin’s Creed, ti verrà chiesto di trovare ciò che rimane della vita di un ribelle defunto. Lasciare la propria vita alle spalle “a nord dell’oasi nel villaggio della [loro] nascita” non è così semplice quando non conosci il ribelle in questione. Per aiutarti nel tuo viaggio verso il raggiungimento del grado di Master Assassin, abbiamo scoperto come risolvere l’Enigma di AC Mirage Surrender in modo da poterti risparmiare la fatica. L’Enigma di Surrender è uno degli enigmi più impegnativi di Assassin’s Creed Mirage in quanto la nota che ricevi come indizio ha qualche falso indizio che ti lascerà perplesso. Ci ha sicuramente lasciati perplessi mentre vagavamo per il deserto alla ricerca della risposta. Tuttavia, abbiamo decifrato il codice dell’Enigma di Assassin’s Creed Mirage Surrender e possiamo risparmiarti il disagio. Fortunatamente, è molto più semplice di quanto sembri a prima vista.
Come risolvere l’Enigma di Mirage Surrender in Assassin’s Creed
L’Enigma di Mirage Surrender di Assassin’s Creed si trova nel punto più settentrionale della mappa nel villaggio di Ukbara nella regione del Wilderness, trovato nelle macerie di una casa che sta sprofondando nell’acqua. Risolvere questo enigma ti darà il Talismano del Ribelle come ricompensa.
Ukbara è un villaggio molto piccolo situato nella parte più settentrionale della mappa, quindi è probabile che non ci arriverai mai a meno che tu non voglia deviare dal percorso principale. Questo non è aiutato dal fatto che il villaggio sta lentamente ma inesorabilmente venendo divorato dal mare, quindi non c’è molto da trovare qui. Tuttavia, è qui che troverai l’Enigma di Surrender.
Una volta arrivato a Ukbara, dirigi verso il punto più settentrionale del villaggio dove vedrai una piccola casa con un tetto a cupola semisommerso nell’acqua. Tra le macerie dell’edificio, accanto a una collezione di vasi e un muro di mattoni basso, troverai il luogo del tesoro di Surrender Enigma. Come per tutti gli enigmi, il raggio di luce è molto facile da perdere, soprattutto durante il giorno o se ti muovi velocemente. Interagisci con il luogo del tesoro per sotterrare la ricompensa e risolvere finalmente il puzzle di Surrender Enigma.
Se ti stai chiedendo come abbiamo risolto l’Enigma di Surrender di AC Mirage, abbiamo analizzato la nota a Asif e individuato diversi indizi chiave. Innanzitutto, la nota rivela che la posizione si trova a nord di un’oasi nel deserto. Successivamente, si scopre che si trova in un villaggio, in una casa con un tetto a cupola. Ultimo ma non meno importante, conferma che il villaggio in questione sta lentamente affondando nel mare. Evidentemente, la posizione non sarebbe stata nella Round City o nei suoi sobborghi, lasciando solo la regione del Wilderness. Guardando la mappa del mondo, c’è una grande oasi a nord della Round City, accanto a un punto di sincronizzazione. Da qui, abbiamo guardato verso nord sulla mappa, come indicato dall’indizio, per trovare un villaggio che sembrasse sprofondare nell’acqua. Quando siamo arrivati qui, abbiamo presto visto la casa a tetto a cupola crollare nell’acqua. Come regola generale quando cerchi Enigmi che abbiamo imparato nel nostro playthrough della recensione di Assassin’s Creed Mirage, assicurati di utilizzare i punti di sincronizzazione per rivelare la mappa più dettagliata. Dopo averlo fatto, puoi quindi esaminare la mappa ingrandita per cercare aree direttamente dalla schermata della mappa. Non abbiamo raggiunto questa conclusione immediatamente, poiché l’indizio di Surrender Enigma aveva alcuni dettagli ingannevoli che hanno allungato la nostra ricerca. Ad esempio, è facile concentrarsi troppo sulla frase “il villaggio della mia nascita”. Dal momento che non conosciamo il personaggio che invia la nota, non sappiamo effettivamente dove siano nati, quindi è un indizio senza sbocco. Allo stesso modo, potresti confondere le onde con le enormi dune di sabbia intorno alle regioni Wilderness, soprattutto perché ci sono anche villaggi e edifici sommersi nella sabbia. Se è questo il tuo pensiero, allora congratulazioni, hai pensato troppo al puzzle. Ma cosa ottieni per aver risolto l’Enigma di Surrender? Beh, riceverai il Talismano del Ribelle, un piccolo accessorio che si appenderà dalla tua spalla sinistra quando viene equipaggiato. Non è esattamente vistoso o desiderabile come un nuovo completo, ma i Talismani sono tutti accessori unici che aggiungono dettagli al tuo aspetto complessivo. Il Talismano del Ribelle in particolare è un talismano rosso e bianco che simboleggia l’alleanza con Ali ibn Muhammad, il principale capo ribelle che incontrerai durante la storia. Pertanto, se stai cercando di gioco di ruolo con un elemento Talismano più coinvolgente, allora questo è quello giusto per te mentre combatti per sradicare la corruzione nel Califfato.
Questo copre come risolvere l’Enigma di Mirage Surrender in Assassin’s Creed e quale ricompensa otterrai per cercare la posizione accennata nella nota a Asif. Mentre cavalchi attraverso il deserto per raggiungere Ukbara da solo, perché non dare un’occhiata ai migliori giochi di Assassin’s Creed nella nostra lista classificata? Avrai abbondante tempo mentre il tuo mezzo si muove automaticamente al galoppo, poiché è la zona più settentrionale in cui puoi andare.