Il tanto atteso videogioco di hockey su ghiaccio è uscito una settimana fa. I fan di NHL 24 hanno già avuto l’opportunità di consultare alcune delle guide più importanti, come come vincere gli ingaggi, come eseguire il deke e come pattinare più velocemente. Questa guida ti mostrerà il migliori impostazioni della fotocamera NHL 24. È necessario impostare le migliori impostazioni della fotocamera per essere più efficienti sia in attacco che in difesa. Migliaia di fan di NHL 24 possono ora godere delle nuove funzionalità, ma per avere la migliore esperienza possibile devi sapere tutto sulle impostazioni della fotocamera.
Ogni angolo è cruciale e potrebbe darti il minimo vantaggio sul tuo avversario, quindi assicurati di dare un’occhiata alle migliori impostazioni della fotocamera NHL 24. Le migliori impostazioni della fotocamera NHL 24: zoom automatico, angolo di visualizzazione e opzioni di prospettiva. Senza dubbio, la migliore fotocamera NHL 24 è la Overhead. Utilizzando questa telecamera, puoi vedere una prospettiva verticale del ghiaccio dalla parte posteriore dei tuoi giocatori. Naturalmente, fornirà una migliore visione panoramica di ciò che accade intorno al giocatore con il possesso del disco. Non solo la telecamera dall’alto ti darà una visione migliore dell’attacco, in modo da poter creare giocate e segnare tonnellate di goal, ma ti aiuterà anche a impostare una difesa forte.
Inoltre, assicurati di avere abilitate le opzioni Prospettiva telecamera e Zoom automatico. La prospettiva della telecamera regolerà l’angolo di visione su Preferisci su, Preferisci giù o Alternativo. D’altra parte, lo zoom automatico regolerà automaticamente la telecamera per offrirti le migliori angolazioni di gioco.
Vai con la telecamera televisiva nella vita reale
Se preferisci divertirti e giocare a NHL 24 con un’angolazione della telecamera simile alle trasmissioni della vita reale, puoi scegliere Broadcast, True Broadcast o True Broadcast Legacy. Sebbene sia una simulazione di hockey su ghiaccio, NHL 24 è la cosa più vicina all’hockey nella vita reale e queste migliori impostazioni della fotocamera NHL 24 sono ciò di cui hai bisogno se vuoi avere la sensazione di guardare la partita in TV.