Bandai Namco Europe e Limbic Entertainment hanno reso disponibile da oggi per PC l’aggiornamento gratuito 2.0 per Park Beyond, titolo uscito quest’anno per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Lo stesso aggiornamento sarà disponibile per PlayStation e Xbox dal 18 ottobre.
Questa nuova patch, basata sui feedback della community, introduce una serie di importanti miglioramenti che mirano a ottimizzare l’esperienza di gioco in Park Beyond. Tra le principali novità, troviamo un incremento delle performance, correzioni dei comportamenti della camera, miglioramenti nella creazione delle montagne russe e nel posizionamento degli elementi, oltre a molti altri aspetti che renderanno il gioco ancora più coinvolgente e appassionante per i giocatori.
Un elemento davvero entusiasmante di questo aggiornamento è l’introduzione della piattaforma di condivisione “Parks and Prefabs” gestita da mod.io. Ora, i giocatori potranno condividere le proprie creazioni con gli amici e il resto del mondo, che vanno da piccole decorazioni ai negozi, dalle giostre personalizzate fino ad interi parchi. Questa funzionalità permette una maggiore interazione tra la community e l’espansione delle possibilità di gioco.
Inoltre, oggi è stato lanciato il primo mondo tematico per Park Beyond, chiamato Beyond eXtreme. Questo mondo introduce un’atmosfera di sport estremi degli anni ’90, con due nuove missioni, intrattenitori folli, nuove giostre per i più temerari e una vasta gamma di oggetti di scena per creare un’esperienza davvero esplosiva. Beyond eXtreme fa parte dell’Annual Pass ma è anche disponibile per l’acquisto individuale su PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC.
Park Beyond continua a evolversi e ad offrire agli appassionati di simulazione di parchi di divertimento un’esperienza sempre più ricca e coinvolgente. Con questi aggiornamenti e l’introduzione di Beyond eXtreme, il gioco si arricchisce ulteriormente di contenuti e divertimento per tutti i giocatori.