Il processo di aggiornamento NBA 2K24 PS4 a PS5 non è semplice, ma sei nel posto giusto per imparare tutto su come effettuare l’upgrade dalla versione PS4 a PS5. Il nuovo e straordinario gioco NBA è qui ed è disponibile su quasi tutti i dispositivi. Mentre questo è fantastico, solleva la domanda su come effettuare l’aggiornamento tra le generazioni di console. Ecco tutto ciò che devi sapere sul processo di aggiornamento NBA 2K24 PS4 a PS5, compreso il funzionamento.
NBA 2K24 si presenta come un gioco di basket eccezionale, con molti giocatori nuovi e ritornanti che compaiono nelle valutazioni NBA 2K24 per sperimentare subito tutte le nuove funzionalità e aggiornamenti. Quindi, prenota la tua copia NBA 2K24 per avere un vantaggio, che tu stia giocando su PS4 o PS5.
Processo di aggiornamento NBA 2K24 PS4 a PS5
Per ottenere un aggiornamento gratuito per NBA 2K24 da PS4 a PS5, devi acquistare la Black Mamba Edition o la 25th Anniversary Edition del gioco per ricevere una copia del gioco su entrambe le piattaforme. Mentre puoi acquistare le edizioni standard e Kobe Bryant del gioco, queste includono solo il download del gioco per la specifica piattaforma acquistata. D’altra parte, le edizioni Black Mamba e 25th Anniversary includono sia una versione PS4 che una copia dell’aggiornamento NBA 2K24 PS5, consentendoti di giocare su entrambi i sistemi.
Anche se è un peccato che le edizioni standard non includano un aggiornamento PS5, o una versione PS4 per la retrocompatibilità, la sua inclusione nei livelli superiori almeno significa che è possibile. Questa è una grande cosa se giochi al gioco su entrambi i sistemi e non vuoi spendere per il gioco una seconda volta. Riceverai anche alcuni altri vantaggi per l’acquisto delle edizioni Black Mamba e 25th Anniversary, quindi dai un’occhiata alla nostra guida sull’argomento.
Differenze tra NBA 2K24 PS5 e PS4
NBA 2K24 ha significative differenze tra le versioni PS5 e PS4, incluse diverse modalità di gioco, esperienze all’interno di queste modalità e persino nuove funzionalità esclusive per determinate piattaforme. Ecco tutte le differenze tra NBA 2K24 su PS5 e PS4:
- MyCareer presenta un ambiente diverso tra le versioni
- La tecnologia ProPlay è esclusiva di PS5 e Xbox Series X|S
- Il crossplay è esclusivo di PS5 e Xbox Series X|S
Prima di tutto, la modalità MyCareer di NBA 2K24 ha un ambiente completamente diverso sulle console di generazione attuale. Su PS5 e Xbox Series X|S, MyCareer vanta un ambiente cittadino tropicale. D’altra parte, le versioni PS4 e Xbox One si svolgono in un quartiere. Inoltre, la tecnologia avanzata ProPlay, che permette animazioni ancora più realistiche e autentiche, è limitata a PS5 e Xbox Series X|S. Ciò significa che coloro che possiedono console di generazioni precedenti potranno comunque sperimentare gli ultimi progressi tecnologici e miglioramenti grafici. Infine, il crossplay di NBA 2K24, una novità per la serie, è esclusivo delle console di generazione attuale. Questa è senza dubbio una delle differenze più significative e sfortunate tra le versioni delle console, poiché sarebbe stato fantastico poter giocare tutti insieme. Tuttavia, con i numerosi miglioramenti delle console di generazione attuale, è stata presa la decisione di limitare la funzionalità del crossplay.
Vale la pena l’aggiornamento NBA 2K24 PS5?
Se sei un fan di lunga data della serie o un novizio, l’aggiornamento NBA 2K24 PS5 ne vale sicuramente la pena. Avere accesso alle ultime funzionalità, come il crossplay, e alle versioni più ricche di funzioni delle modalità come MyCareer fa la differenza nella qualità complessiva del gioco. Tuttavia, se stai cercando di avvicinarti per la prima volta alla serie e non vuoi fare un investimento così grande, allora la versione PS4 e le versioni di generazioni passate sono più convenienti. Il prezzo leggermente più basso le rende un ottimo punto di partenza. Tuttavia, se ti piace il gioco e ne desideri di più, dovrai spendere di più nel lungo periodo.
E questo è tutto ciò che devi sapere sul processo di aggiornamento NBA 2K24 da PS4 a PS5, inclusi i dettagli su come accedervi e tutte le differenze tra le versioni. Speriamo che ora tu possa sfruttare le migliorie tecnologiche del PS5 e vivere l’esperienza della serie come mai prima d’ora. Detto ciò, funzionalità come i codici locker NBA 2K24 torneranno, insieme a modalità classiche come NBA 2K24 MyTeam, regalando a tutti qualcosa a cui guardare con entusiasmo.