In Starfield, una delle prime opportunità per i giocatori di influenzare la storia arriva presto, dopo aver completato la missione tutorial. Durante “Un piccolo passo”, Barrett si avvicinerà a te e ti spiegherà che per continuare le sue indagini, devi accompagnarlo al quartier generale della Constellation per consegnare l’artefatto recuperato dai pirati della Flotta Cremisi.
Quindi, dovresti andare con Barrett o per ora vai per la tua strada a Starfield?
Dovrei unirmi a Constellation in Starfield One Small Step?
Nella missione iniziale, “One Small Step”, Lin ti chiede di aiutare un gruppo di coloni a stabilirsi su un nuovo pianeta. Successivamente, incontrerai Barrett, che guida i coloni, e ti chiederà di accompagnarlo nel viaggio verso la loro nuova casa, Constellation. Unirsi a Barrett significa viaggiare con i suoi coloni per un lungo periodo. Le tue interazioni con Barrett e gli altri coloni durante questo periodo potrebbero influenzare il modo in cui vedranno il tuo personaggio in futuro.
Dire di no potrebbe inasprire la tua relazione con Barrett, ma lascia aperte altre opzioni. Dire sì ti impegna ad aiutare i coloni a completare la loro missione su Constellation. Il rifiuto non pone fine alla ricerca ma potrebbe alterare le opportunità future o il ritmo della storia. La storia principale non si ramifica significativamente basato su questa scelta. Devi unirti a Constellation in Starfield?
In definitiva, non c’è una risposta corretta – entrambe le opzioni continuano la missione principale. Devi semplicemente considerare in che modo l’adesione o il declino della Costellazione influenzerà le motivazioni e le priorità del tuo personaggio quando inizi il tuo viaggio nello Starfield. Presta attenzione agli indizi del dialogo sulle possibili conseguenze per fare la scelta più adatta al tuo personaggio.
Questo è tutto per Barrett e Constellation a Starfield. Per ulteriore aiuto su questo gioco, assicurati di dare un’occhiata ai nostri articoli dedicati a Starfield.