Questa battaglia è una vera prova per chiunque voglia superare le prime ore di gioco, quindi sapere come battere questo burattino ti darà il successo desiderato. Situato di fronte al Municipio di Krat, lo Scrapped Watchman può sembrare simile ai poliziotti con cui ti sei scontrato finora, ma non è così. Prima di tutto, è molto più grande e, in secondo luogo, usa attacchi elettrici quando entra nella seconda fase. E, se puoi crederci, è considerevolmente più aggressivo. Puoi sicuramente capire perché era il capo prima che iniziasse la frenesia.
Come primo dei boss di Lies of P che potrebbe metterti davvero in difficoltà, indipendentemente che tu sia su PS5, Xbox o PC, potresti voler sapere cosa sono gli Star Fragments di Lies of P e come funzionano per darti un vantaggio nella battaglia con lo Scrapped Watchman. Dovresti anche considerare quali sono le migliori armi delle legioni di Lies of P, poiché queste possono fare una grande differenza in un combattimento.
Per un po’ di contesto sullo Scrapped Watchman, è un grande poliziotto incaricato di difendere il centro di Krat ma, come puoi immaginare, è un burattino. È l’uomo che era responsabile delle forze di polizia in Elysion Boulevard e, come molti agenti di polizia di Krat, i cittadini non sapevano che fosse un burattino. Pertanto, si sono rivolti alla polizia per chiedere aiuto quando è cominciata la frenesia dei burattini, solo per essere massacrati dallo Scrapped Watchman e dai suoi uomini.
Come sconfiggere il boss Scrapped Watchman di Lies of P
Il modo migliore per sconfiggere lo Scrapped Watchman è attirare gli attacchi e colpire durante le opportunità che ti dà con delle combo. Nella seconda fase, devi eseguire meno combo e colpire solo una o due volte durante le opportunità, altrimenti verrai colpito da scariche elettriche. Onestamente, la prima fase si tratta di sfruttare al massimo le opportunità. Se ti carica addosso, schiva verso sinistra e colpiscilo nella schiena una o due volte. Stai attento a non essere troppo avido, potrebbe voltarsi e colpirti con un attacco non bloccabile e se non puoi eseguire una parata perfetta, la tua barra della salute sarà seriamente danneggiata.
Inoltre, se sta per eseguire un attacco inarrestabile, è una buona idea girarsi e correre per evitare l’attacco, a meno che tu non possa eseguire parate perfette, in tal caso eseguirne una può aumentare la barra delle parate.
La seconda fase è molto simile, tranne che devi stare attento alle macchie bianco-blu sul terreno in quanto sta per colpire il fulmine e se sei colpito dallo shock, il tuo rigenerazione di stamina diventa lenta come una lumaca. Naturalmente, il boss guadagna anche danni elettrici ai suoi attacchi, quindi se pensavi che schivare fosse vitale nella prima fase, non hai ancora visto nulla
Se stai ancora facendo fatica, hai sempre l’opzione di evocare uno Spettro per aiutarti. Per farlo, devi avere un frammento stellare e fare un desiderio con esso all’uccello spettrale Barth proprio fuori dall’arena del boss. Questa è una mossa eccellente se stai avendo difficoltà ad affrontare l’aggressività del Watchman, poiché tende a concentrarsi sullo Scrapped. Tuttavia, potresti voler prenderti l’aggro ogni tanto tu stesso poiché gli Spettri non hanno molta salute e se cadono troppo presto nella battaglia, non sarai messo meglio di quanto saresti stato affrontando la battaglia da solo.
Ricompense del boss Scrapped Watchman di Lies of P
Dopo aver sconfitto lo Scrapped Watchman in Lies of P, otterrai un oggetto Ergo, del valore di 1000. Con questo, dovresti avere ciò che serve per sconfiggere il Watchman di Lies of P. Se hai finalmente terminato la sezione di apertura di Lies of P e vuoi sapere quali sono le migliori armi di Lies of P, dai un’occhiata alla nostra guida. La tua attrezzatura può fare tutta la differenza in un combattimento difficile ed è per questo che hai bisogno anche delle migliori build di Lies of P disponibili.