L’attesa è finalmente finita, l’avventura narrativa in prima persona, Kona II: Brume, è disponibile da oggi.
Ambientato in un villaggio minerario rurale del Canada negli anni ’70, il gioco vi mette nei panni del detective Carl Faubert mentre svela i misteri che infestano il luogo, lottando per la propria sopravvivenza.
Nei panni di Carl, i giocatori dovranno affrontare una bizzarra nebbia chiamata Brume, che sta disconnettendo il villaggio e i suoi abitanti dalla realtà e alterando l’equilibrio della natura. Scoprirete di non essere del tutto soli…
Kona II: Brume è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam).
Le caratteristiche chiave di Kona II: Brume includono:
Esplora: Entrate nella vasta terra immaginaria di Manastan, nel Canada settentrionale, e fatevi strada nel villaggio o in ciò che ne rimane. Cercate indizi nelle baracche di legno, visitate i luoghi vicini con la vostra fidata slitta trainata da cani e navigate nei laghi circostanti.
Investiga: Seguite con molta attenzione gli indizi e le scoperte. Consultate il diario di Carl Faubert e mettete alla prova le vostre abilità di detective. Riuscirete a svelare il mistero che si cela dietro la misteriosa nebbia?
Sopravvivi: La nebbia è implacabile, una fredda bufera di neve, una fauna pericolosa e incubi inquietanti. Preparatevi a sopravvivere contro ogni previsione!
Sperimenta: Una ricca storia da esplorare. Trovate e ispezionate oggetti, lettere e documenti, mentre un narratore onnisciente racconta il vostro viaggio a Manastan.
Guardate il trailer di lancio qui per un assaggio dell’atmosfera misteriosa di Kona II: Brume. Pronti a immergervi in questa avventura investigativa e sopravvivenza?