Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged ha una fantastica funzionalità che consente ai giocatori di costruire qualsiasi tracciato secondo le loro preferenze e gareggiarci. I giocatori possono realizzare i tracciati come desiderano, inserendo gli elementi che vogliono. Il metodo Track Builder ha una vasta quantità di contenuti, che richiederanno molto tempo a ogni giocatore per comprenderli e impararli correttamente. In questa guida, ti diremo tutto ciò che devi sapere sul Track Builder in Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged per realizzare i migliori tracciati utilizzando la tua creatività.
Come utilizzare il Track Builder in Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged
Prima di costruire un tracciato, devi creare un tracciato dimostrativo come tutorial per questo processo. Una volta completato il tutorial, avrai pieno accesso al menu di costruzione del tracciato. Prima di iniziare a costruire il tracciato, seleziona l’ambiente desiderato in cui desideri che si trovi il tracciato. Dopo la selezione dell’ambiente, avvia la sessione di costruzione del tracciato.
Innanzitutto, nella sezione Costruzione del tracciato, dovrai selezionare il tipo di tracciato che desideri creare. Se scegli un circuito, dovrai estendere il tuo tracciato collegandolo con il punto di partenza. Se invece scegli un percorso, dovrai impostare un punto di arrivo nel tuo tracciato, segnando la fine della gara.
Dopo aver selezionato il tipo di tracciato, verrai portato alla schermata principale del Track Builder, dove puoi modificare e posizionare diversi componenti dei tracciati utilizzati in Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged. Nella sezione di base, puoi scegliere il tipo di tracciato che desideri posizionare in diverse posizioni. Puoi estendere le porzioni selezionate premendo il tasto W e piegarle premendo i tasti A o D sulla tastiera. Nella sezione speciale, puoi posizionare diversi oggetti sul tracciato. Infine, nella sezione animata, puoi posizionare trappole. Naviga tra le sezioni premendo i pulsanti di freccia su e giù e naviga tra i moduli premendo i pulsanti di freccia sinistra e destra. Premi sulla combinazione di tasti L Shift + freccia destra per passare alla prossima parte della costruzione del tracciato. In questa parte, puoi modificare le parti selezionate del tracciato. Premi il tasto V sulla tastiera per aprire l’opzione di personalizzazione e puoi selezionare il tipo di pareti o i colori del tuo tracciato in questa parte.
Nella parte finale, premi nuovamente la combinazione di tasti L Shift + freccia destra per passare alla parte degli Oggetti Interattivi della costruzione del tracciato. Qui, puoi posizionare diversi tipi di oggetti tra i tracciati che forniranno diversi tipi di spinta alle auto. Dopo aver completato tutti i tipi di modifiche, posiziona la linea di arrivo se stai creando un percorso. Una volta fatto ciò, puoi convalidare il tracciato gareggiando su di esso tu stesso. Dopo aver completato la convalida, puoi salvare e condividere la tua mappa dal menu di pausa. Questo è tutto ciò che riguarda il Track Builder in Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged.
Con questa guida su come usare il Track Builder per costruire tracciati mozzafiato è tutto ma non perdere anche la nostra guida ai potenziamenti di Hot Wheels Unleashed 2 e alla nostra speciale classifica delle migliori auto iniziali del gioco.
Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Windows, Xbox One e Xbox Series X e Series S.