Se stai cercando le migliori armi e fucili per Warzone Stagione 6, questa lista ti darà una panoramica completa dei titani a lungo raggio, delle bestie da combattimento ravvicinato e dei cecchini letali.
Che tu stia giocando in modo casuale o competitivo, le migliori armi e fucili per Warzone ti aiuteranno a ottenere la vittoria, indipendentemente dalla mappa in cui stai atterrando. E ci sono molte ottime scelte tra le prime 15 armi per il gioco, dalle doppiette ai fucili d’assalto, quindi puoi essere sicuro di trovare un’arma che si adatta al tuo stile di gioco.
L’ultima iterazione di Warzone entra in una nuova era con Warzone Stagione 6, cambiando nuovamente la meta di Warzone. Agendo come l’ultimo aggiornamento del ciclo di contenuti di Modern Warfare 2, i giocatori di Warzone possono provare alcune nuove armi prima dell’arrivo della data di rilascio di Modern Warfare 3. Nel frattempo, qui troverai le migliori armi da usare attualmente, in modo da poter creare i migliori equipaggiamenti di Warzone su PS5, PS4, Xbox o PC.
Le migliori armi e fucili per Warzone sono:
1. Kastov 762 Il Kastov 762 è rimasto un contendente nel gioco fin dall’inizio della nuova era di Warzone, ma ha faticato a salire di livello in passato. Con gli ultimi aggiornamenti e ritocchi alle armi del gioco, il Kastov 762 ha scalato rapidamente le classifiche. Una variante dell’AK-47 dei passati titoli di Call of Duty, questo fucile d’assalto scambia la velocità di fuoco con la potenza, se hai abbastanza abilità per controllarlo.
Con un affidabile equipaggiamento per il Kastov 762 in Warzone, scoprirai che supera la concorrenza con facilità. Tuttavia, è saggio abbinare un’arma del genere a una bestia da combattimento ravvicinato, come l’ISO 45.
2. Lockwood 300 Il Lockwood 300 ha ottenuto una nuova chance di vita in Warzone Stagione 6, grazie all’introduzione del Maelstrom Dual Trigger. Con questo accessorio, il Lockwood può sparare contemporaneamente entrambi i colpi camerati, trasformandosi in una bestia da un solo colpo.
Per il massimo divertimento, prepara il tuo equipaggiamento per il Lockwood 300 in Warzone.
3. Lachmann Sub Ci sono tre certezze nella vita: la morte, le tasse e l’MP5 (o Lachmann Sub, come lo chiamano oggi) che è una delle armi più potenti. Poiché la leggendaria SMG non può essere tenuta a bada in Warzone, neanche tu potrai se utilizzi il nostro equipaggiamento per il Lachmann Sub in Warzone.
4. ISO 9mm Una delle due nuove aggiunte in Warzone Stagione 6, l’ISO 9mm è un’altra SMG con cui puoi fare molti danni mentre sei in movimento. Potrebbe non essere la migliore SMG in questo momento, ma è un’ottima alternativa al Lachmann Sub se stai cercando una soluzione più moderna ai tuoi problemi in-game.
Assicurati di controllare il nostro equipaggiamento per l’ISO 9mm in Warzone per svelare i segreti per ottenere il massimo da questa arma incredibilmente potente.
5. TR-76 Geist La seconda nuova arma in Warzone Stagione 6, il TR-76 Geist è una vera bestia grazie ai proiettili da 7,62 mm con cui è caricata. Ciò che la rende unica è il fatto che si comporta come un’arma da 5,56 mm, riducendo il rinculo.
Questo AR scorrevole è un must da provare nella Stagione 6, e fortunatamente abbiamo l’equipaggiamento per il TR-76 Geist in Warzone per ottenere il massimo da essa.
6. M13B Ricordiamo tutti quanto fosse buono il M13 nell’era di Verdansk di Warzone. Non solo era una meraviglia da puntare, ma era anche eccezionale da maneggiare. Questa versione del fucile d’assalto conserva ancora queste stesse qualità, ma richiede qualche rifinitura per riappropriarsi di tutto il suo splendore.
Il miglior equipaggiamento per il M13B in Warzone mette l’arma in perfetta forma, facendola comodamente entrare nella meta di Warzone.
7. Sakin MG38 Ti ricordi la MG32 da Call of Duty World at War? Bene, questa non è quella, ma puoi sfruttare lo stesso tipo di potenza devastante con la Sakin MG38 in Warzone. Ci sono un sacco di munizioni da utilizzare con questo titano a lungo raggio, assicurandoti di avere molte possibilità di sparare ai tuoi nemici. Combina questa riserva di munizioni con il pesante danno dell’arma, e sopravviverai praticamente a qualsiasi conflitto a lungo raggio.
Utilizza questo equipaggiamento per la Sakin MG38 in Warzone e vedrai i risultati da solo.
8. ISO 45 L’ISO 45 continua a salire e scendere nella classifica delle migliori armi, a volte arrivando al top. Insieme a uno dei tassi di scelta più alti tra tutte le armi, il superbo danno e la mobilità dell’ISO 45 lo mantengono a portata di mano delle prime cinque.
Al momento, consigliamo di portare questa arma per gli appassionati di SMG, poiché si comporta in modo competente negli scontri ravvicinati. Equipaggia il nostro equipaggiamento per l’ISO 45 in Warzone prima che ciò accada, e uscirai con un sacco di bottino e uccisioni, indipendentemente dalla mappa di Warzone in cui ti trovi.
9. FJX Imperium La Signal 50 sedeva in questa posizione, ma il notevole potere del FJX Imperium significava che sarebbe stata solo una questione di tempo prima che scalasse le classifiche. Questa nuova iterazione dell’Intervention MW2 (2009) porta nostalgia sul campo di battaglia, insieme a un potente colpo se riesci a colpire con precisione i tuoi colpi.
Puoi massimizzare la velocità dei proiettili e la gittata dell’arma con questo equipaggiamento per l’FJX Imperium in Warzone, portando la tua precisione a un altro livello. Dopotutto, c’è una ragione per cui è una delle armi più popolari nel gioco al momento.
10. MCPR-300 Anche se non sovrasta l’FJX Imperium, l’MCPR-300 merita comunque un posto legittimo in questa lista. Con questo preciso equipaggiamento per l’MCPR-300 in Warzone, presto capirai come riesce ancora a reggersi con gli altri contendenti. La potenza è il nome del gioco quando si tratta di cecchini, e l’MCPR-300 ne ha in abbondanza.
Abbinalo a un’arma ad alta mobilità da combattimento ravvicinato come una SMG per uscire da situazioni complicate, e avrai un’ottima classe tra le mani.
11. BAS-P Il BAS-P è entrato e uscito molte volte dalla meta di Warzone dal suo rilascio alla fine del 2022, ma ora sta riemergendo come una delle migliori SMG nella battle royale. Il nostro equipaggiamento per il BAS-P in Warzone ti aiuterà a raggiungere il suo miglior stato, permettendoti di dominare con essa come arma primaria o supporto per i tuoi fucili a lungo raggio.
Potrebbe non essere la migliore SMG da portare in battaglia, ma è sicuramente un degno contendente. Offre un tasso di fuoco decentemente elevato e una grande mobilità, il che significa che puoi entrare ed uscire dai combattimenti con facilità.
12. TAQ-56 Il TAQ-56 era in posizioni più alte in passato, ma anche se è sceso nelle classifiche, ciò non significa che non meriti di essere provato. Se preferisci combattere a lungo raggio ma non vuoi usare un fucile da cecchino, il TAQ-56 è un’ottima alternativa per gli appassionati di fucili d’assalto. Puoi attaccare al riparo con questo equipaggiamento per il TAQ-56 in Warzone, quindi non esitare a provarlo la prossima volta che ti prepari per la battaglia.
13. VEL 46 Il VEL 46 ha avuto un percorso interessante fin dal lancio del gioco. Spesso si colloca nel mezzo della lunga lista di armi, ma il suo utilizzo si è intensificato leggermente nella Stagione 3 e all’inizio della Stagione 4, con un buff e un insieme di statistiche abbastanza solide arrivato nella Stagione 5. Ora nella Stagione 6, è una costante nella nostra lista.
Se hai intenzione di utilizzare l’arma, il nostro equipaggiamento per il VEL 46 in Warzone ti permetterà di ottenere alcune belle vittorie con un ottimo set di accessori. Potresti volerlo abbinare a un fucile d’assalto o a un fucile da cecchino di questa lista per garantirti una copertura a lungo raggio.
14. Tempus Razorback Un’aggiunta nella Stagione 4 di Warzone, il Tempus Razorback è un fucile d’assalto estremamente veloce. Ciò che gli manca in potenza e stabilità, lo compensa abbondantemente con un gran numero, e intendiamo davvero un gran numero di proiettili che possono sovrastare i tuoi avversari.
Il nostro equipaggiamento per il Tempus Razorback in Warzone ti aiuterà a migliorare le statistiche di stabilità e potenza dell’arma, mantenendo il tasso di fuoco il più alto possibile.
Queste sono le migliori armi e fucili per Warzone. Come puoi vedere, la lista è cambiata molto nelle ultime settimane rispetto al lancio di uno dei migliori giochi battle royale. Tuttavia, sfruttando al massimo la meta di Warzone attuale con queste armi, porterai a casa più vittorie rispetto all’utilizzo di qualsiasi altra cosa. Buona caccia.