All’inizio di Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged, partirai con soli sei veicoli nel garage. Mentre la maggior parte delle auto è adatta ai principianti, alcune non valgono la pena di essere costruite all’inizio del gioco. Se sei un principiante in Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged, potresti avere difficoltà a scegliere la tua auto di partenza. Sebbene tu possa sempre provarle tutte e decidere da solo, risparmiamo tempo classificando tutte le auto di partenza in Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged in base alle loro prestazioni.
6 – HW Prototype 12
Questo veicolo prototipo è il più lento tra quelli di partenza in Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged. Pur avendo un’accelerazione, una potenza frenante e una maneggevolezza decenti, la sua velocità lo fa sicuramente rimanere indietro rispetto agli altri veicoli della lista.
5 – Race Ace
Anche il Monster Truck Race Ace è un veicolo debole per i principianti in Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged. Questo veicolo manca di tutte le caratteristiche chiave di una macchina: velocità, accelerazione e maneggevolezza. La maneggevolezza di Race Ace è molto bassa rispetto agli altri veicoli, il che lo rende uno dei veicoli più difficili da derapare.
4 – Rodger Dodger
Il Rodger Dodger è un veicolo decente per i principianti nel gioco. Il veicolo ha una velocità moderata ma un’accelerazione impressionante rispetto agli altri veicoli. Il Rodger Dodger ha anche un’ottima maneggevolezza, il che rende derapare e potenziare molto più facile per i giocatori.
3 – ATV
Entrando nei primi tre, l’ATV è una nuova aggiunta alla serie Hotwheels Unleashed. Il modello Desert Racer 1000 del 2008 è un veicolo di prim’ordine da usare come auto di partenza nel gioco. La sua alta velocità e maneggevolezza ti daranno sicuramente un vantaggio sugli avversari nelle gare multigiocatore, consentendoti di sorpassarli mantenendo l’equilibrio nelle curve mozzafiato dei circuiti.
2 – Street Stealth
Essendo un nuovo tipo di veicolo nel gioco, la Street Stealth stupirà tutti con la sua incredibile velocità. Oltre alla velocità e all’accelerazione, la maneggevolezza e la potenza frenante permettono a questa macchina di completare i giri senza alcun difetto. Tuttavia, questo veicolo ha un boost molto basso rispetto alle altre auto, ma si compensa con il livello costante di velocità che fornisce sulle piste.
1 – Power Pro
Il Power Pro è una delle migliori auto di Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged disponibili ai giocatori sin dall’inizio del gioco. Questa macchina ha una velocità e un’accelerazione impressionanti, che ti permettono di prendere il comando nelle corse e creare una posizione vantaggiosa per te fin dall’inizio. Inoltre, è anche una delle migliori auto di partenza, che può gestire le curve e derapare correttamente senza collisioni.
Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Windows, Xbox One e Xbox Series X e Series S.