Turtle Beach Corporation, azienda leader nella produzione di cuffie e accessori da gaming, ha fatto un annuncio entusiasmante oggi. L’acclamato Turtle Beach Atom Mobile Game Controller è ora disponibile per i giocatori su iPhone. Questo controller mobile compatto e portatile offre un design unico con due moduli ergonomici che si adattano a tutti i modelli di iPhone 14, 13, 12 e 11 di Apple, senza la necessità di rimuovere le custodie del telefono. La connessione wireless dei due moduli Atom è resa possibile grazie al sistema proprietario di Turtle Beach a 2,4 GHz, garantendo un’esperienza di gioco fluida. Inoltre, il Bluetooth a bassa latenza assicura una connessione senza lag con qualsiasi smartphone durante il cloud gaming su Apple Arcade, Xbox Game Pass, GeForce Now, Steam Link e molto altro.
Quando è il momento di riporre il controller, i due moduli Atom si combinano magneticamente e possono essere facilmente riposti in tasca o nella custodia inclusa. L’Atom Controller per iOS è disponibile in un elegante colore blu cobalto ed è ora in vendita sul sito www.turtlebeach.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo al prezzo suggerito di € 89,99.
Cris Keirn, Interim CEO e SVP of Global Sales di Turtle Beach Corporation, ha dichiarato: “Il nostro Atom Controller per iOS offre ai giocatori su iPhone la possibilità di divertirsi con i loro giochi preferiti, utilizzando i comandi in stile console a cui sono abituati. Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato con l’Atom Controller, perché il suo design magnetico a due pezzi porta qualcosa di veramente unico nello spazio dei controller mobile. È un’aggiunta entusiasmante alla nostra crescente e pluripremiata line-up di controller”.
Il controller offre ai giocatori mobili la sensazione familiare di un controller da console, con impugnature ergonomiche che mantengono le mani comode anche durante le sessioni di gioco più lunghe. L’Atom Controller è dotato di stick per i pollici a grandezza naturale, D-Pad, bumper, grilletti, pulsanti ABXY, e pulsanti di visualizzazione e menu per controlli precisi su qualsiasi titolo di streaming cloud. I morsetti integrati e i gusci di gomma inclusi nell’Atom Controller si adattano a tutti i modelli di iPhone 11 e successivi e alla maggior parte degli iPhone con custodie sottili.
Il controller si ricarica in poco più di due ore tramite cavo USB-C incluso e offre un’affidabile autonomia totale di 20 ore con una singola carica, grazie alle batterie dedicate dei due moduli. Inoltre, la companion app Atom Controller per iOS e Android consente ai giocatori di configurare funzioni aggiuntive, monitorare la durata della batteria, installare futuri aggiornamenti del firmware e scoprire nuovi giochi compatibili.
Per ulteriori informazioni sui controller Turtle Beach, le cuffie da gaming e gli accessori, visita il sito ufficiale www.turtlebeach.com e segui Turtle Beach su TikTok, Twitter, Instagram, Facebook e YouTube per rimanere aggiornato sulle ultime novità.