Gun Interactive e Sumo Nottingham sono entusiasti di annunciare che il primo DLC per The Texas Chainsaw Massacre è ora disponibile! Il DLC è guidato da un nuovissimo Leatherface disegnato dall’iconico maestro dell’horror Greg Nicotero, che presenta un nuovo design per la motosega, un nuovo suono per la motosega e un’uccisione universale che può essere equipaggiata su qualsiasi Leatherface.
Scopri il Processo di Design di Greg Nicotero qui: Video
Oggi sono disponibili anche sei diversi pacchetti cosmetici tra cui scegliere. Con il pacchetto Slaughter Family Bloody Skins, i giocatori possono scegliere tra Leatherface, Hitchhiker, Cook, Johnny o Sissy, mentre sono coperti del sangue delle loro vittime. Allo stesso modo, ciascuna Vittima ha un pacchetto dedicato con un nuovo outfit e sei variazioni di colore. Tra gli outfit degni di nota ci sono Connie con una nuova maglietta alla fragola, Sonny con autentiche camicie a maniche corte degli anni ’70 e Julie con abbinati top a due pezzi e zampa d’elefante.
Nicotero Leatherface, il pacchetto Slaughter Family Bloody Skins e i pacchetti degli outfit individuali + bundle sono disponibili ora!
The Texas Chainsaw Massacre è disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC tramite Steam e il Microsoft Store, nonché su Game Pass su Xbox e PC.
I fan possono seguire TXChainSawGame su Reddit, Twitter, Instagram e Facebook per le ultime notizie e interagire con la community.