Le cose gratis sono sempre fantastiche e i nuovi codici armadietto NBA 2K24 ti permetteranno di ottenere ottime ricompense su Xbox, PS5, PS4, Nintendo Switch e PC.
31 ottobre 2023 Abbiamo controllato se ci sono nuovi codici armadietto NBA 2K da aggiungere a questa guida.
Quali sono i codici armadietto NBA 2K24 attualmente attivi? Questi codici casuali rilasciati periodicamente sono un pilastro dei giochi sportivi di 2K, regalando ai fan una serie di omaggi facili da ottenere.
Tornati per un altro anno, questi codici armadietto NBA 2K24 continueranno ad offrire ricompense come nuove carte giocatore, abbigliamento MyPlayer, potenziamenti XP, VC e altro ancora. Anche se sono facili da riscattare, i codici armadietto NBA 2K24 possono essere facili da perdere: mentre alcuni rimarranno attivi per giorni, settimane e potenzialmente mesi, altri possono scadere nel giro di poche ore, quindi di solito devi essere veloce nel reclamarli.
I codici armadietto possono essere utilizzati per ottenere ricompense in NBA 2K24 MyTeam e in NBA 2K24 MyCareer, quindi non importa quale sia la tua modalità preferita, dovresti cercarli. Di seguito puoi trovare i codici armadietto attivi, i codici scaduti e le informazioni aggiuntive su come individuarli e riscattarli in modo da non perderli.
Codici armadietto NBA 2K24
Attualmente ci sono due codici armadietto NBA 2K24 attivi da riscattare:
- MyTEAM-TRICK-OR-TREAT – Confezione Freaky Deluxe non vendibile o un Giannis non vendibile della serie ’24 NBA: Serie 1
- THE-NBA-IS-BACK-2K24 – Confezione NBA is Back non vendibile, Insegna HOF o Confezione Scarpa di Diamanti
Rispetto al gioco dell’anno scorso, il lancio di nuovi codici armadietto che tutti possono riscattare è stato abbastanza lento. C’è stata una serie iniziale di codici armadietto a uso limitato durante la settimana di lancio di NBA 2K24 all’inizio di settembre, ma per circa sette o otto settimane dopo il lancio, non sono stati rilasciati nuovi codici armadietto. Nella Stagione 2, con il ritorno della NBA effettiva, sembra che le cose stiano tornando a normalizzarsi, con nuovi codici che iniziano a comparire per i giocatori da riscattare. All’inizio della vita di NBA 2K24, il rilascio dei nuovi codici era piuttosto diverso rispetto a quanto fatto in precedenza, con codici armadietto che avevano un uso limitato per un certo numero di giocatori rapidi, anziché un timer. C’è stato persino un codice che poteva essere riscattato solo da un singolo giocatore, che riceveva 1 milione di VC. Tuttavia, i codici più recenti sono tornati al metodo più tradizionale di avere una scadenza di tempo prestabilita, anziché essere in numero limitato.
Codici armadietto NBA 2K24 scaduti:
- SEE-YOU-ON-THE-COURT-3968-4582 – 25K VC (primi 250 utenti a riscattare)
- SEE-YOU-ON-THE-COURT-8236-3632 – 25K VC (primi 250 utenti a riscattare)
- SEE-YOU-IN-THE-CITY-9871-2723 – 25K VC (primi 250 utenti a riscattare)
- SEE-YOU-ON-THE-COURT-4845-5455 – 10K VC (primi 250 utenti a riscattare)
- SEE-YOU-ON-THE-COURT-3777-9999 – 10K VC (primi 250 utenti a riscattare)
- SEE-YOU-ON-THE-COURT-9483-5577 – 10K VC (primi 250 utenti a riscattare)
- SEE-YOU-ON-THE-COURT-4799-6231 – 100K VC (primi 25 utenti a riscattare)
- SEE-YOU-ON-THE-COURT-614735-KD – 1 milione di VC (primo utente a riscattare)
- SEE-YOU-ON-THE-COURT-7654-9658 – 25K VC (primi 10 utenti a riscattare)
- SEE-YOU-ON-THE-COURT-3964-2454 – 25K VC (primi 10 utenti a riscattare)
Nei giochi NBA 2K precedenti, durante le settimane successive al lancio, i codici armadietto offrivano piccole ma utili ricompense. Tuttavia, col passare dell’anno, la frequenza dei nuovi codici armadietto di solito diminuisce, ma la qualità delle ricompense aumenta, fornendo ai giocatori carte MyTeam di meta, grandi quantità di XP e altro ancora. Quando i codici diventano disponibili, non c’è assolutamente alcun danno nel riscattarli, poiché sono gratuiti e potrebbero essere utili per la tua esperienza di MyCareer o MyTeam, a seconda di quante ore hai intenzione di dedicare al gioco. Controlliamo quotidianamente i nuovi codici e se la 2K ne rende disponibili dei nuovi, aggiorneremo sicuramente questa guida, quindi tienila in un posto comodo nei segnalibri!
Come riscattare i codici armadietto in NBA 2K24:
- Entra nel menu MyTeam
- Scegli la Community Hub dal menu principale
- Scegli ‘inserisci il codice armadietto’
- Inserisci il tuo codice armadietto
In generale, il processo per riscattare le tue ricompense o VC è piuttosto facile. Come nei giochi precedenti, i codici armadietto sono molto facili da riscattare, quindi assicurati di stare attento ai codici armadietto quando puoi. Se un codice non viene riscattato correttamente, controlla tre cose. Prima di tutto, assicurati di averlo inserito correttamente. In secondo luogo, assicurati che non si tratti di un codice a uso limitato: i primi codici armadietto di NBA 2K24 erano riscattabili solo dai primi 250 utenti più veloci, quindi potrebbe essere che tu sia stato troppo lento. Infine, assicurati che non sia scaduto. Questa guida elenca tutti i codici armadietto scaduti, quindi se hai dubbi, assicurati di controllare di nuovo con noi. Questo è tutto ciò che devi sapere sui codici armadietto NBA 2K24. Per ora, scopri tutto ciò che devi sapere sul crossplay di NBA 2K24 e sugli emblemi che sono fondamentali per la progressione delle modalità di gioco. Se ti stanchi di fare canestro, dai un’occhiata ad alcuni titoli alternativi nella nostra lista dei migliori giochi sportivi del 2023 che puoi goderti utilizzando i tuoi migliori accessori PS5 o accessori per Xbox. Ci vediamo in campo.