Oggi Capcom ha annunciato che l’acclamato titolo survival horror Resident Evil 4 arriverà sui più recenti dispositivi Apple il 20 dicembre 2023. Preparati a vivere la paura di questo titolo all’avanguardia nel palmo della tua mano con iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. La rielaborazione altamente celebrata del classico del 2005 sarà disponibile anche su iPad e Mac con chip M1 o successivi. Al gioco principale, si affiancherà Separate Ways, un DLC che segue Ada Wong in una missione segreta che espande l’avventura e presenta nuove e avvincenti meccaniche di gioco.
Resident Evil 4 è disponibile ora in pre-ordine sull’App Store. I giocatori possono provare una porzione del viaggio notturno da incubo di Leon S. Kennedy con un download gratuito per sperimentare le terrificanti immagini e le performance spaventosamente buone sui dispositivi Apple, prima di accedere al gioco completo con un unico acquisto. Resident Evil 4 supporta l’acquisto universale e la progressione trasversale tra iPhone, iPad e Mac, consentendo ai giocatori di godersi il gioco sia a casa che in viaggio e di continuare i propri salvataggi tra i dispositivi.
L’intenso gameplay survival horror di Resident Evil 4 può essere goduto sui dispositivi Apple con una varietà di controller compatibili. Il gioco include anche il supporto per tastiera e mouse su Mac e controlli touch personalizzabili per un comodo gioco portatile su iPhone e iPad.
Resident Evil 4 è possibile sui dispositivi Apple grazie al RE ENGINE di Capcom e al silicio di Apple, incluso il chip A17 Pro sui modelli iPhone 15 Pro, e sui Mac con chip della serie M, come il nuovo MacBook Pro con la famiglia di chip M3 e l’iMac potenziato con M3. Resident Evil 4 supporta funzionalità potenti come MetalFX Upscaling per offrire prestazioni impressionanti e un gameplay incredibilmente reattivo su iPhone, iPad e Mac.
Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della famosa serie, e il suo Winters’ Expansion, sono ora disponibili su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e su tutti gli iPad con chip M1 o successivi.
Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito ufficiale di Capcom.