Sei alla ricerca della migliore arma in Wild Hearts? Wild Hearts è tutto incentrato nel colpire bestie enormi con qualsiasi cosa tu abbia a disposizione. Naturalmente, per abbattere i boss più difficili, avrai bisogno delle migliori armi. Ci sono otto diverse tipologie di armi a tua disposizione, quindi abbiamo esaminato tutte per determinare quale si colloca al primo posto.
In questa guida, abbiamo preparato una lista dei livelli delle armi di Wild Hearts, classificando ogni tipo di arma dal migliore al peggiore. Spiegheremo anche come funzionano e cosa le rende particolarmente forti.
Miglior arma in Wild Hearts
La migliore arma in Wild Hearts è il Karakuri Staff. Può trasformarsi in vari strumenti durante il combattimento utilizzando un sistema di Mutazione. Queste forme includono il bastone di base, un tonfa, uno shuriken e una picca.
Le numerose Mutazioni significano che il Karakuri Staff offre tutto ciò di cui hai bisogno in combattimento, facendolo rapidamente salire sopra le altre armi disponibili in Wild Hearts.
Per sbloccare diversi tipi di armi in Wild Hearts, inclusa il Karakuri Staff, devi semplicemente progredire nella storia. Alla fine del Capitolo 1, dovresti avere ogni arma sbloccata.
Per creare armi e potenziarle, devi utilizzare una Field Forge o recarti nel negozio di Natsume a Minato. Ogni arma ha un grande albero di potenziamento che si ramifica in tre sezioni. Questi potenziamenti ti consentono di aumentare il danno delle tue armi, ottenere nuove abilità e imbibirle di danni elementali (che le rendono più forti contro specifici Kemono).
Lista dei Livelli delle Migliori Armi di Wild Hearts:
- Karakuri Staff
- Nodachi
- Claw Blade
- Bladed Wagasa
- Karakuri Katana
- Bow
- Maul
- Cannon
8. Cannon Il Cannon è l’arma a distanza più pesante in Wild Hearts, rendendolo molto più lento dell’Arco. È molto più potente, ma questa potenza comporta un grande svantaggio.
Il Cannon è l’arma tecnicamente più impegnativa in Wild Hearts, poiché ha munizioni limitate e può surriscaldarsi. Ciò significa che devi bilanciare quel danno elevato con il recupero delle munizioni e le pause brevi che consentono il raffreddamento.
Per recuperare munizioni, devi posizionare una Base Ki. Le Basi Ki segnano un’area piccola in cui puoi stare per guadagnare lentamente munizioni, costringendoti a rimanere in un unico punto. Ciò le rende particolarmente pericolose in una lotta contro un boss, quindi assicurati di guadagnare un po’ di distanza e considera di configurare una Barriera nelle vicinanze per una difesa extra. Quando le munizioni sono piene, puoi tornare a sparare ai tuoi nemici.
Colpendo i bersagli, ricaricherai la tua barra speciale. Quando è piena, il Cannon può scatenare un potente torrente di colpi che infliggerà danni incredibili al tuo nemico. Questo è uno degli attacchi più difficili di Wild Hearts, ma richiederà pratica per essere eseguito in modo consistente.
Per la maggior parte delle persone, ci sono alternative che infliggeranno comunque parecchi danni, ma saranno più facili da maneggiare durante gli incontri di combattimento veloce di Wild Hearts.
7. Maul Il Maul è un grande martello pesante ed è l’arma più pesante di Wild Hearts. Le armi pesanti significano grandi danni, utili quando si cerca di abbattere quei boss Giant Kemono. Tuttavia, significa anche che attaccherai più lentamente rispetto alla maggior parte delle altre armi di Wild Hearts, quindi dovrai essere paziente e aspettare il momento giusto per colpire.
Come molte armi di Wild Hearts, il Maul può trasformarsi leggermente per aumentare la portata e il danno dei suoi attacchi. Non sarà un cambiamento drastico, ma coloro in grado di concatenare i colpi insieme per un combo potente dovrebbero tenere d’occhio in alto a destra per eventuali attacchi che estenderanno la maniglia del Maul.
Tuttavia, mentre il Maul può estendere la sua portata durante una lotta, non offre il potenziale più ampio degli attacchi a spirale del Nodachi. Questi sono molto più facili da colpire e consentono una improvvisa esplosione di velocità durante una lotta che puoi utilizzare per cogliere di sorpresa i Kemono. Se cerchi un’arma pesante, potresti considerare di provare il Nodachi, poiché è un po’ più versatile.
6. Bow L’Arco ha due tipi di attacco tra cui puoi alternare: una freccia singola e focalizzata e una raffica più debole di frecce. Alternare frequentemente tra di loro aumenta il tuo danno. Sparare le frecce orizzontali Haya al tuo nemico e poi seguire con le frecce verticali Otoya aumenterà la tua produzione di danni.
Anche se potrebbe essere tentante rimanere con una sola posizione, il cambio frequente ti renderà molto più forte.
Oltre a ciò, puoi caricare l’arco tenendo premuta la freccia per alcuni secondi mentre miri. Se vuoi ancora più danni, puoi premere il pulsante centrale del mouse su PC o Y / Triangle su controller per potenziarlo ulteriormente. Puoi potenziare il tuo Arco due volte, ma attenzione, ti renderà vulnerabile agli attacchi, quindi fallo quando il boss è distratto da un alleato.
L’Arco è un’arma decente perché ti consente di infliggere danni da lontano, consentendoti al contempo di rimanere agile. Alcuni boss, come Kingtusk e il Lavaback, sono attaccanti da mischia incredibilmente potenti, quindi ottenere un po’ di spazio ti aiuterà sicuramente a rimanere vivo.
Mentre si avvicinano, puoi allontanarti rapidamente e metterti dietro di loro prima di scatenare un’altra ondata di frecce. Anche se la sua potenza potrebbe non competere con il Cannon, la velocità dell’Arco fa tutta la differenza quando si lotta per sopravvivere.
5. Karakuri Katana Il Karakuri Katana è l’arma di partenza in Wild Hearts, ma ciò non la rende la peggiore. Si tratta di un’arma da mischia agile ma potente che puoi usare per tagliare attraverso la maggior parte dei Giant Kemono nel gioco. Offre una varietà di colpi, come un taglio basico verso il basso, attacchi di lancia più forti e un colpo pesante che puoi concatenare per infliggere danni enormi.
Tuttavia, abbiamo scoperto che il danno maggiore proviene dall’uso del Katana con i vari Karakuri a tua disposizione. Posizionare una torcia, ad esempio, accenderà il Katana e eseguirà un colpo di lancia infuocato. Utilizzare un trampolino ti propellerà in avanti per un attacco veloce e puoi saltare da casse per un potente taglio verso il basso. Questo ultimo attacco può infliggere danni massicci ai punti deboli del nemico ed è utile usarlo liberamente in qualsiasi lotta contro un boss.
Sebbene queste abilità di Karakuri non siano necessariamente uniche al Katana, il suo equilibrio tra velocità e potenza significa che può concatenare molto rapidamente le varie mosse per infliggere un costante assalto di attacchi ad alto danno.
Quando l’attacco speciale del Katana è completamente caricato, puoi trasformarlo in un’arma simile a una frusta che vortica in un’ampia arcata per colpire costantemente il nemico. Questo è un ottimo finale per ridurre un boss nelle sue fasi finali e consolida il Katana come una delle armi migliori e più versatili di Wild Hearts.
4. Bladed Wagasa Il Bladed Wagasa è un’arma leggera a forma di ombrello che puoi usare per saltare attorno al tuo nemico e scatenare una raffica di colpi. Quella raffica proviene dall’attacco spindance, che può essere utilizzato sia a terra che in aria e sarà probabilmente la tua principale fonte di danni nella maggior parte delle battaglie.
Il Bladed Wagasa offre anche una capacità di parata che ti protegge dagli attacchi in arrivo, caricando poi la sua barra speciale. Questa abilità di parata non rende il Bladed Wagasa un’opzione più difensiva, però. Invece, dovresti usarla quando ti muovi attorno a un nemico per assorbire i loro attacchi e contrattaccare rapidamente con colpi tuoi. Si tratta di muoversi velocemente e infliggere un flusso costante di piccoli colpi al tuo avversario per indebolirli.
Se sincronizzi correttamente la parata, caricherai anche la barra Spindance del Bladed Wagasa, potenziando la sua potenza. Questo ti consente di infliggere molto più danno, rendendo il Bladed Wagasa molto più valido contro ogni tipo di Giant Kemono. Tuttavia, dovrai continuare a sferrare quegli attacchi, poiché la barra Spindance si scaricherà rapidamente se non parry o colpirai un nemico per un breve periodo.
3. Claw Blade Il Claw Blade è tutto basato sulla velocità. Puoi muoverti rapidamente colpendo il nemico con attacchi di fendenti veloci, come il tuo tipico ladro fantasy. Tuttavia, il Claw Blade ti consente anche di collegare un Giant Kemono con un uncino, che puoi poi usare per riavvolgerti per un attacco a sorpresa quando il nemico è vulnerabile.
Poiché offre un set di mosse molto più veloce, gli attacchi del Claw Blade sono generalmente più deboli rispetto ad altre tipologie di armi. Tuttavia, la capacità di muoverti rapidamente intorno al nemico e colpirlo dove fa male lo rende eccellente per concentrarti sui punti deboli del nemico, offrendo un po’ più di precisione nelle spesso caotiche battaglie di Wild Hearts.
Considerando le due armi più leggere – il Claw Blade e il Bladed Wagasa – abbiamo classificato il Claw Blade più in alto perché è più facile da usare. Puoi muoverti rapidamente a terra per evitare gli attacchi nemici, mentre l’uncino rende molto più semplice concentrare i tuoi colpi. Il Bladed Wagasa è un po’ più difficile da maneggiare e non offre la semplicità o la concentrazione del Claw Blade.
2. Nodachi Il Nodachi è una grande spada e siamo grandi fan. È molto più pesante rispetto alla maggior parte delle altre armi, ma il suo potenziale di danni è anche molto più alto. Puoi usare il Nodachi per infliggere oscillazioni lente e misurate che si abbatteranno sui tuoi avversari, e offre anche uno slash rotante che infligge danni in un’ampia area.
Colpendo il nemico e evitando i loro attacchi, caricherai la sua barra speciale. Quando è piena, puoi svuotarla per scatenare un incredibilmente potente slam verso il basso che devastereà la maggior parte dei nemici. Ci vuole tempo per costruirlo, quindi devi essere paziente e consapevole di quando un nemico potrebbe oscillare in modo che tu sia pronto a schivare.
Aspetta che il nemico attacchi e sfrutta le finestre di recupero per fare un paio di colpi prima di ritirarti in sicurezza. Se ti lasci prendere dall’entusiasmo mentre giri il Nodachi, ti esponi a facili contrattacchi che potrebbero risultare letali. Sii paziente e infliggerai danni incredibilmente alti.
1. Karakuri Staff è l’arma suprema in Wild Hearts, offrendo una versatilità senza paragoni nel gioco. Con diverse forme a disposizione, il bastone si adatta a qualsiasi stile di gioco, rendendolo l’arma più potente e versatile del gioco. Sebbene richieda pratica per padroneggiare le varie forme, lo sforzo è ampiamente ripagato.
Le trasformazioni, chiamate Mutazioni in gioco, consentono al Karakuri Staff di soddisfare ogni esigenza in qualsiasi situazione. Gli attaccanti a distanza possono passare alla shuriken, mentre coloro che cercano attacchi corpo a corpo potrebbero alternare tra il bastone, la tonfa e la picca, ad esempio.
Queste opzioni offrono varie modalità per infliggere danni, ma, ciò che è più importante, è la possibilità di concatenare le diverse forme in una combo per eseguire una Juggernaut Slash. Questo attacco finale infligge danni considerevoli con una gigantesca spada in stile Nodachi, rappresentando un’eccellente conclusione per un’arma già versatile.
Questo consente di sfruttare gli attacchi pesanti di una Nodachi o di una Maul, per poi passare rapidamente a un’arma più leggera e continuare a muoversi. Il Karakuri Staff si dimostra incredibilmente versatile, rendendolo la scelta ideale per affrontare le frenetiche battaglie contro i boss in Wild Hearts.
Con questo è tutto, ma non perdere anche la nostra guida alle migliori armature di Wild Hearts.