Il nuovo Modern Warfare 3 Zombies mode è ricco di missioni narrative stratificate in diversi livelli che i giocatori devono completare. Se stai avendo difficoltà con la posizione della Carta Chiave nella missione Stronghold, o con il modo di gestire l’obiettivo Stronghold Terminus Outcomes nella missione Infiltrator, siamo qui per aiutarti.
Esplorando la nuova modalità Zombies in stile DMZ in Modern Warfare 3, i giocatori si troveranno a completare varie missioni narrative. Con ogni atto, dovrai affrontare diversi livelli di brevi obiettivi che richiederanno di cercare alcuni oggetti sulla mappa o uccidere nemici specifici.
Queste missioni sono il modo di MW3 Zombies per far progredire la storia sulla mappa di Urzikstan, sbloccando una nuova sequenza cinematografica ogni volta che completi un atto completo. La nuova mappa ha diversi contratti da completare e Stronghold da catturare, come nella DMZ.
Mentre lavori attraverso l’Atto 1 in Modern Warfare 3 Zombies, la missione del livello 4 richiede di ottenere una Carta Chiave Stronghold e liberare un Stronghold Terminus Outcomes. Ecco come completare la missione Infiltrator in MW3 Zombies.
Come ottenere la Carta Chiave Stronghold in MW3 Zombies
Per ottenere la Carta Chiave Stronghold in MW3 Zombies, i giocatori dovranno assalire un Convoglio di Mercenari o attaccare un Campo di Mercenari. Entrambi gli obiettivi si trovano nelle Zone di Minaccia 1 e 2 di Urzikstan, ma il campo è più conveniente poiché si trova nella Zona 1.
MW3 Zombies presenta tre Zone di Minaccia con varie difficoltà, che modificano la salute degli zombie, il danno inflitto e la quantità di spawn. Se vuoi completare questo compito rapidamente, elimina tutti i mercenari nel campo e troverai una Cache di Bottino vicino al centro. Quella cache contiene la Carta Chiave Stronghold e altri equipaggiamenti utili come un gilet corazzato a 2 piastre.
Puoi anche acquistare la Carta Chiave per 2000 Essence presso una Stazione di Acquisto di livello di minaccia 1, ma è probabilmente più facile assaltare un Campo di Mercenari per ottenerla.
Posizione del Stronghold Terminus Outcomes in MW3 Zombies
Situato nella Zona di Minaccia 1 quando è attiva la missione Infiltrator, ottenere la Carta Chiave sbloccherà un Stronghold Terminus Outcomes in MW3 Zombies. Dovrai utilizzare la Carta Chiave per aprire l’edificio e pulire un altro di questi rifugi sicuri per completare la seconda parte della missione.
Una volta eliminati tutti i mercenari all’interno, i giocatori devono individuare il rifugio sicuro Stronghold, che può essere aperto come i contratti Raid Weapon Stash. Questo segnalerà il rinforzo nemico, quindi preparati per un’altra ondata di nemici.
Come ottenere il Record Stronghold Terminus Outcomes in MW3 Zombies
Uccidere tutti gli nemici che spawnano eliminerà il Stronghold MW3 Zombies e insieme alla cassaforte crepata, troverai la Tavoletta Cifrata. Questa tavoletta è il Record Stronghold Terminus Outcomes di cui hai bisogno per completare l’ultimo passo della missione Infiltrator.
Prima di evacuare dalla mappa, controlla il tuo Zaino per la Tavoletta Cifrata e portala con te, poiché questo completerà la missione Infiltrator in MW3 Zombies. Otterrai un Acquisto di Eterio Grezzo, 3000 punti di XP e sbloccherai le missioni di livello 5 dell’Atto 1.