La Carbon Engine di Limited Run Games, in collaborazione con Universal Products and Experiences, ha riproposto una serie di titoli di giochi classici di Jurassic Park molto amati dai fan che saranno disponibili per il download digitale più avanti questo mese, il 22 novembre. L’era degli 8 e 16-bit dei giochi di Jurassic Park è tornata. Questo lancio nostalgico include una serie di titoli classici con nuove caratteristiche, tra cui salvataggi per ogni gioco, nuove mappe di gioco e varie migliorie alla qualità di vita che rendono questi giochi adatti al mondo dei videogiochi moderni. Tutti gli aggiornamenti e gli extra di questa collezione sono stati accuratamente selezionati per celebrare il legato del film del 1993 di Universal Pictures e Amblin Entertainment e questa serie di giochi. La Jurassic Park Classic Games Collection include i seguenti titoli amati dai fan, originariamente pubblicati su NES, Game Boy, SNES e SEGA Genesis, per un totale di sette giochi:
- Jurassic Park (NES)
- Jurassic Park (SNES)
- Jurassic Park (Game Boy)
- Jurassic Park (Genesis)
- Jurassic Park: The Chaos Continues (SNES)
- Jurassic Park: The Chaos Continues (Game Boy)
- Jurassic Park: Rampage Edition (Genesis)
La Jurassic Park Classic Games Collection sarà disponibile per il download digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam dal 22 novembre! A partire dal 15 novembre, i fan potranno prenotare l’edizione digitale. Il prezzo di questa collezione sarà di $29.99 su tutte le piattaforme digitali.
I fan possono trovare ulteriori informazioni sulla Jurassic Park Classic Games Collection, link per prenotare e comprare su jurassicparkclassicgamecollection.com.