Se sei un giocatore appassionato di Modern Warfare 3 e desideri migliorare la tua esperienza di gioco, regolare il campo visivo (FOV) può fare la differenza. In questo articolo, esploreremo le migliori impostazioni FOV da utilizzare in Modern Warfare 3 per assicurarti un vantaggio sui tuoi avversari.
Come cambiare il tuo FOV in Modern Warfare 3
Sia i giocatori su console che su PC possono regolare le impostazioni FOV in Modern Warfare 3 attraverso la sezione “View” sotto la scheda “Graphics” nelle impostazioni. Ecco come accedere a queste opzioni:
- Avvia Call of Duty
- Entra in Modern Warfare 3
- Apri le Impostazioni
- Seleziona la scheda Grafica
- Cerca la sezione “View” per le impostazioni del Campo Visivo (FOV)
- Sposta il cursore alla tua preferita impostazione di FOV
Troverai anche le impostazioni di ADS Field of View e Weapon Field of View sotto Campo Visivo (FOV).
Miglior FOV per Modern Warfare 3
Mentre la scelta del FOV in Modern Warfare 3 dipende principalmente dalle preferenze personali, la nostra raccomandazione è un valore compreso tra 105 e 115, in base alla tua configurazione, soprattutto le dimensioni del tuo schermo o monitor.
Il modo migliore per abituarsi a un FOV più ampio è iniziare a 105 e aumentare gradualmente il valore man mano che ti abitui. Ricorda, più alto è il valore che scegli, più è difficile vedere i nemici a distanza, quindi sperimenta fino a quando ti senti a tuo agio sia nelle situazioni a lunga distanza che in quelle ravvicinate.
ADS Field of View in MW3
Ti consigliamo di optare per l’Affected ADS Field of View in MW3, poiché fornirà un’esperienza di zoom senza soluzione di continuità, indipendentemente dall’impostazione del tuo FOV quando punti la mira.
L’opzione Independent ingrandirà eccessivamente il tuo zoom ADS, il che può essere sconcertante quando cerchi di rimanere focalizzato sul bersaglio.
Weapon Field of View in MW3
Per i giocatori con un FOV superiore a 95 in MW3, consigliamo di selezionare l’impostazione “Wide”. Questa regolazione farà sì che la tua arma appaia leggermente più piccola rispetto alle dimensioni predefinite, offrendoti uno spazio dello schermo maggiore per analizzare meglio gli eventi di fronte a te.
L’opzione Weapon Field of View consente ai giocatori di modificare l’aspetto della loro arma in gioco, regolando le sue dimensioni sullo schermo e adattando l’altezza e la larghezza della vista dell’arma nel gioco.
Ecco la nostra guida per le migliori impostazioni FOV in Modern Warfare 3. Per ulteriori dettagli sul gioco, assicurati di consultare le nostre altre guide come quella sulle migliori armi di MW3.