Gli eroi completano obiettivi per raccogliere oro come uccidere i minions, abbattere le torri o annientare gli eroi nemici. Man mano che un eroe raccoglie più oro, può acquistare oggetti dal negozio che influenzano i loro eroi in modi interessanti, permettendogli di teletrasportarsi in nuove posizioni, diventare invisibili, fermare il tempo e altro ancora. Gli oggetti permettono anche a un eroe di diventare più potente (forza, velocità d’attacco, salute e altri attributi vari).
A differenza della maggior parte dei MOBA, Predecessor ti catapulta nel cuore dell’azione. La prospettiva in terza persona immerge completamente i giocatori nel gioco, mentre i nemici appaiono da muri d’ombra, da cornicioni o da dietro di loro.
Cosa aspettarsi durante questo Closed Beta?
Durante il Playstation Closed Beta, i giocatori avranno la scelta tra oltre 30 eroi diversi, ognuno con le proprie caratteristiche e ruoli distintivi. Grazie alle capacità cross-platform, i giocatori del Playstation Closed Beta si uniranno ai giocatori PC, riducendo i tempi di matchmaking e unendosi a una community appassionata di giocatori.
Informazioni sul Playstation Closed Beta di Predecessor
Il Playstation Closed Beta inizia il 5 dicembre 2023 ed è accessibile a tutti i giocatori nordamericani ed europei su PS4 e PS5. Per ottenere l’accesso al Closed Beta di Playstation, i giocatori dovranno registrarsi QUI utilizzando il loro indirizzo email. Una volta ricevuto un codice che consentirà l’accesso al test del Closed Beta, i giocatori avranno la possibilità di godersi il primo MOBA su Unreal Engine 5 con il gioco cross-platform, unendosi ai giocatori PC per distruggere i loro avversari! Tutti i progressi durante il Playstation Closed Beta saranno conservati e i giocatori potranno godere dei loro risultati e dei contenuti sbloccati una volta che il gioco sarà rilasciato in futuro.
Informazioni su Omeda Studios
Fondata nel 2020 da Robbie Singh, uno dei giocatori più noti di Paragon di Epic Games e attuale CEO dello studio, Omeda Studios è stata creata per sviluppare Predecessor, un’esperienza MOBA veramente diversa che supererà i fan e porterà il gioco ai giocatori di Playstation. Robbie e il team di Omeda hanno raccolto tutti gli asset di Paragon e hanno iniziato a costruire la propria versione del gioco con il proprio equilibrio e personaggi, ma con un obiettivo più alto. Infatti, la storia di Omeda Studios è straordinaria poiché Robbie ha deciso di abbandonare la sua carriera di content creator per perseguire la sua convinzione e, lungo il cammino, ha convinto gli investitori a seguirlo investendo $22,2 milioni per sviluppare il gioco. Attualmente in Early Access su Steam, il gioco ha già raccolto oltre 100.000 iscrizioni e migliaia di recensioni positive.