Nora: The Wannabe Alchemist, la visual novel con elementi di gestione del tempo in uno stile cartoony, sarà disponibile su Nintendo Switch il 24 novembre. Guarda il trailer di Nora: The Wannabe Alchemist.
La storia di Nora
Nora è stata costretta ad abbandonare il college di magia, ma le sue aspirazioni non sono come quelle degli altri. Pur avendo perso il suo posto a scuola, non ha rinunciato al sogno di diventare una famosa alchimista. Nora: The Wannabe Alchemist è un gioco punta e clicca, in cui i giocatori si uniranno al personaggio principale nel suo viaggio verso la grandezza. Creazione di pozioni, cura delle piante e soddisfazione degli ordini: tutto questo mentre combatte l’impaccio e il fluire inarrestabile del tempo.
La coltivazione delle piante alchemiche
La coltivazione di piante alchemiche è il primo passo dell’alchimia. Nora non ha il pollice verde, ma imparare è la chiave. Piantare, far crescere e raccogliere fiori con proprietà magiche renderà disponibili le pozioni. Il campanello del negozio di alchimia della ragazza suonerà incessantemente quando si rifornirà di pozioni utili. Alcuni clienti hanno bisogno di forza liquida o di una migliore salute, altri compreranno volentieri rimedi per l’acne o la mancanza di capelli. Alcuni problemi di tutti i giorni possono essere risolti facilmente con una buona miscela di pentolone: è qui che ogni alchimista ha iniziato la sua carriera!
Decorazione e personalizzazione
I giocatori avranno la possibilità di personalizzare l’aspetto del negozio di alchimia e della stanza di Nora. Saranno disponibili diverse porte, armadi e fiori decorativi a prezzi accessibili. Fuori dal laboratorio, i giocatori incontreranno individui interessanti e futuri amici, che daranno consigli e aiuto quando necessario. Che i fiori sboccino non solo nel giardino di Nora, ma anche nel suo cuore!
Disponibilità
Nora: The Wannabe Alchemist sarà disponibile su Nintendo Switch il 24 novembre. Il gioco è già disponibile su Steam. Se vuoi essere aggiornato sui progetti di RedDeer.Games, visita il sito ufficiale, Facebook e Twitter.