SEGA ha pubblicato il secondo episodio di Sonic Superstars Speed Strats, una serie che offre ai giocatori consigli e trucchi per ottenere il massimo dalla loro avventura su Northstar Islands! Nel più recente episodio di Sonic Superstars Speed Strats qui, i fan di Sonic impareranno consigli e trucchi per navigare negli Special Stage di Sonic Superstars e per sfruttare i poteri delle smeraldi che potenziano le abilità dei personaggi nel gioco:
Special Stage
Per raccogliere i Chaos Emeralds e utilizzare i poteri degli Emerald, i giocatori devono entrare in uno Special Stage trovando uno degli anelli dorati giganti che sono sparsi in ogni zona. Il tempo è una risorsa limitata negli Special Stage, quindi i giocatori devono muoversi rapidamente ed efficacemente oscillando dalle sfere blu fluttuanti e evitando gli ostacoli come le bombe e le pareti di cristallo nella loro ricerca dei Chaos Emeralds.
Emerald Powers
Una volta raccolto un Chaos Emerald, i giocatori sbloccheranno una delle sette diverse abilità – Avatar, Bullet, Vision, Water, Ivy, Slow o Extra – a seconda del colore dell’Emerald. Una volta che i giocatori ottengono tutti e sette i Chaos Emeralds e raccolgono 50 anelli, ogni personaggio può utilizzare la sua forma Super, conferendogli velocità e invincibilità agli attacchi nemici. Mentre gli Emerald Powers possono essere utilizzati solo una volta, quelli precedentemente attivati possono essere successivamente ripristinati presso ogni Star Post.
Sonic Superstars è ora disponibile sia in formato digitale che fisico a partire da £54.99 GBP su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e la famiglia di sistemi Nintendo Switch™, nonché in formato digitale su PC.
Inoltre, iscriviti alla nostra newsletter entro il 31 gennaio 2024 per ottenere una skin classica e ridefinita per Amy Rose in Sonic Superstars. Visita il sito web ufficiale di Sonic Superstars per i termini e le condizioni complete.
Per rimanere aggiornato sulle novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter, Instagram e TikTok, metti un like sulla sua pagina Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube.