Se sei incerto su quali Concorrenti giocare in The Finals o su come gestirli, affidati alle migliori build per ogni classe per iniziare.
La attuale meta di The Finals sta mostrando che queste sono le migliori configurazioni nel gioco.
Indipendentemente dal fatto che tu preferisca il Concorrente Leggero, Medio o Pesante in The Finals, vorrai utilizzare nient’altro che la miglior Build per ogni classe. Detto questo, con una moltitudine di specializzazioni e gadget tra cui scegliere, oltre alle tue armi e riserve, perfezionare la Build perfetta è un compito difficile. È ancora più difficile per un neofita del gioco che non è sicuro di quali oggetti sinergizzino tra loro. In ogni caso, puoi fare affidamento su questa guida per le migliori configurazioni in The Finals per indirizzarti verso la meta attuale.
Le migliori abilità e gadget da ottenere per primi in The Finals sono fortemente influenzati dalla classe che giochi. Inoltre, i diversi tipi di Concorrenti sono progettati in modo che possano essere giocati con più di uno stile, una delle cose che The Finals fa meglio rispetto agli altri giochi FPS. Ad esempio, puoi costruire il Pesante per essere un vero e proprio carro armato che assorbe i danni o una potenza offensiva che infligge costantemente danni.
Migliore Build Leggera
In entrambe le modalità di gioco, il Concorrente Leggero è uno dei membri più importanti di una squadra. Possono irrompere e rubare una grossa somma di denaro in Quick Cash e fuggire rapidamente quando le loro tasche sono piene di contanti in Bank It. Inoltre, sono uno dei membri più devastanti della tua squadra. Di conseguenza, è meglio optare per una Build veloce e orientata al danno.
Build Leggera 1 – Concentrata sul Danno
- Specializzazione: Grappling Hook o Evasive Dash
- Arma: M11, SH1900, LH1, V9S, XP-54
- Gadget: Breach Charge, Gas Grenade, Goo Grenade
- Riserva: Scelta personale tra arma, Stun Gun, Frag Grenade, Pyro Grenade
Puoi utilizzare sia il Grappling Hook che l’Evasive Dash per questa Build; entrambi sono buone opzioni basate sul movimento. Successivamente, dovresti utilizzare una delle armi a distanza. La pistola V9S può sciogliere i giocatori se colpisci i tuoi colpi, ma l’XP-54, essendo un fucile a pompa, è più affidabile. Vorrai equipaggiare la Breach Charge per i gadget. Quindi, puoi scegliere tra due diverse granate, ma la combo Gas e Goo Grenade è ottima da avere per Quick Cash.
Puoi passare tra gli oggetti nella tua riserva durante una morte. Di conseguenza, qui puoi personalizzare la tua Build in base ai tuoi gusti o alla modalità di gioco che stai giocando. Quindi, anziché seguire le raccomandazioni, fai ciò che funziona meglio per il tuo gioco.
Build Leggera 2 – Minaccia Invisibile
- Specializzazione: Cloaking Device
- Arma: Dagger o Sword
- Gadget: Stun Gun, Frag Grenade, Gas Grenade
- Riserva: Scelta personale tra arma, Breach Charge, Flashbang, Pyro Grenade
Tutti sono stati vittime di questa Build troppe volte. Questa è la Build invisibile del Concorrente Leggero, che ti permette di colpire alle spalle gli avversari fino alla morte. Prima di tutto, devi equipaggiare il Cloaking Device insieme a Dagger o Sword. Successivamente, è essenziale ottenere lo Stun Gun, così da poter fermare gli avversari sul nascere. Infine, una Frag e Gas Grenade forniscono un danno AOE molto necessario a questa Build.
Non solo questa è una delle migliori configurazioni del Concorrente Leggero in The Finals, ma è anche una delle configurazioni più irritanti da cui morire.
Migliore Build Media
Poiché il Concorrente Medio è una classe così versatile, può essere costruito in vari modi. Tuttavia, è tipicamente costruito per essere sia un medico dedicato che una macchina per la sicurezza degli obiettivi in Quick Cash e nei Tornei Classificati.
Build Media 1 – Medico Dedicato
- Specializzazione: Healing Beam
- Arma: AKM, FCAR, R.357, CL-40, Model 1887
- Gadget: Defibrillator, Jump Pad, Goo Grenade
- Riserva: Scelta personale tra arma, Zipline, Frag Grenade, Pyro Grenade
Naturalmente, sceglierai Healing Beam come tua Specializzazione per questa Build di medico Medio. La tua arma di scelta è completamente a tua discrezione; l’unica opzione non presente nella lista è il Riot Shield. Poi, in termini di gadget, il Defibrillator è l’oggetto che lega tutto insieme. Puoi scegliere quello che vuoi per gli altri due gadget, ma il Jump Pad è una bella aggiunta grazie al movimento aggiuntivo.
Sarai comunque nel mezzo dell’azione con questa Build, ma finirai la partita con un Punteggio di Supporto pari al Punteggio di Combattimento del tuo compagno di squadra.
Build Media 2 – Costruttore di Squadra
- Specializzazione: Guardian Turret
- Arma: AKM, FCAR, R.357, CL-40, Model 1887
- Gadget: Defibrillator, Jump Pad, Goo Grenade
- Riserva: Scelta personale tra arma, APS Turret, Zipline, Sonar Grenade
Questa è una delle migliori configurazioni da portare nei Tornei Classificati quando combinata con una appropriata Build del Concorrente Pesante, poiché l’unico obiettivo di questa Build è la sicurezza del sito. Dopo che la tua squadra ha assicurato l’incasso, puoi utilizzare il tuo Guardian Turret e le Goo Grenades per assicurare il sito (lo Scudo a Cupola e la Barricade del Pesante aiutano anche in questo). Puoi anche usare il tuo Jump Pad per bloccare le entrate delle porte. Dopo aver allestito il tuo negozio, tutto ciò che devi fare è colpire i tuoi colpi e mantenere il sito come se ne dipendesse la tua vita.
L’efficacia di questa Build del Concorrente Medio è notevolmente potenziata quando combinata con i Gadget Scudo a Cupola e/o Barricata del Pesante.
Migliore Build Pesante
Con la maggior salute e danni di tutti i Concorrenti, il Pesante è una delle migliori classi da giocare in The Finals. E puoi costruire la classe Pesante per essere un carro armato di squadra o una forza bruta di squadra.
Build Pesante 1 – Carro Armato di Squadra
- Specializzazione: Mesh Shield
- Arma: M60, Lanciafiamme, Lewis Gun, SA1216, Mazzetta
- Gadget: Barricade, Scudo a Cupola, Scelta di granata
- Riserva: Scelta personale tra arma, C4, RPG-7, Scelta di granata
La Build del carro armato di squadra del Concorrente Pesante combina la Specializzazione Mesh Shield con i gadget Barricade e Scudo a Cupola. Con quei tre dispositivi in tasca, hai più che sufficiente scudo per fortificare un sito e proteggere i tuoi compagni di squadra. Inoltre, se riesci a combinare questa Build del Concorrente Pesante con la Build del Concorrente Medio Giocatore di Squadra, avrai una delle migliori sinergie di configurazioni per gli incassi nei Tornei Classificati.
Anche se spesso trascurati, il Lanciafiamme e la Mazzetta dimostrano spesso di essere le migliori armi da usare con entrambe queste configurazioni del Concorrente Pesante.
Build Pesante 2 – Distruttore di Danneggiamenti
- Specializzazione: Charge ‘N’ Slam
- Arma: M60, Lanciafiamme, Lewis Gun, MGL32, SA1216, Mazzetta
- Gadget: RPG-7, C4, Frag Grenade
- Riserva: Scelta personale tra arma, C4, Gas Grenade, Pyro Grenade
Alcuni giocatori approfittano semplicemente della salute del Pesante per caricarsi testa prima in ogni combattimento che vedono. In tal caso, una delle migliori abilità da ottenere per prima per il Pesante è il Charge ‘N’ Slam. Combina quello con qualsiasi arma, oltre a un RPG-7, C4 e Frag Grenade, e avrai la Build di danni più potente e spericolata in tutto The Finals.
Con questo è tutto ma non perdere anche la nostra guida alle migliori armi di The Finals per diventare il cacciatore più forte di sempre.