Bandai Namco Entertainment Europe ha mandato in delirio i fan di tutto il mondo con l’annuncio di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il primo capitolo della serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI in oltre 15 anni. Il trailer di annuncio, ricco di sequenze di gioco, ha rivelato una continuazione visivamente sbalorditiva e autentica della celebre serie BUDOKAI TENKAICHI, con fedeli riproduzioni dei leggendari personaggi e dei loro poteri speciali che si scontrano in battaglie epiche in arene enormi e distruttibili. L’atteso gioco sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 5, Xbox Series X e PC via Steam.
Per godere del trailer italiano di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, potete seguire il link: Trailer Italiano.
Per ulteriori dettagli e per immergervi nel mondo di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, visitate la pagina ufficiale del gioco: DRAGON BALL: Sparking! ZERO.
Sviluppato da Spike Chunsoft, gli stessi artefici della serie originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO segna un’evoluzione epica della serie, sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 per spingere i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. Il gioco riporta il franchise alla sua denominazione originale giapponese, richiamando i ricordi dell’indimenticabile DRAGON BALL Z: Sparking!.
“È con grande entusiasmo che, dopo oltre 15 anni, portiamo uno dei giochi più amati di DRAGON BALL a nuovi livelli,” ha dichiarato Arnaud Muller, CEO di Bandai Namco Europe. “DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI ha aperto la strada alle battaglie d’azione in 3D, e DRAGON BALL: Sparking! ZERO prosegue su questa strada, aggiungendo nuove feature rese possibili solo dalle più recenti piattaforme di gioco. Il risultato è un’esperienza di gioco anime coinvolgente e senza precedenti.”
Con i poteri distruttivi e le abilità Ki uniche di ogni personaggio presentati in stupefacente dettaglio, il gioco promette di far tremare la terra e scuotere il cielo con battaglie indimenticabili.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità legate ai titoli di BANDAI NAMCO Europe, potete seguire il loro sito ufficiale BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
L’attesa è alta, e i fan di DRAGON BALL possono già prepararsi per un’avventura epica con DRAGON BALL: Sparking! ZERO.