FINJI, lo studio di sviluppo pluripremiato dietro Overland e Canabalt, nonché editore di titoli come TUNIC, Night in the Woods e Chicory: A Colorful Tale, è lieto di svelare il prossimo progetto interno dello studio: Usual June.
Usual June è un nuovo action adventure in terza persona annunciato oggi ai The Game Awards con un trailer in anteprima mondiale.
Il gioco è sviluppato dal team di sviluppo di FINJI, guidato dal direttore creativo Adam Saltsman (Overland, Canabalt), in collaborazione con il team narrativo di Sweet Baby Inc (Alan Wake 2, God of War: Ragnarok, Spider-Man 2) e il regista audio premiato BAFTA Adam Hay (Dreams, Everybody’s Gone to the Rapture).
Gioca nei panni di June, uno studente universitario capace di comunicare con i fantasmi, mentre trascorri del tempo con i tuoi nuovi migliori amici, difenditi da strane creature e cerca di scoprire i segreti più profondi di una città del Midwest prima che sia troppo tardi.
I giocatori si immergeranno in un combattimento frenetico e flessibile, un cast spiritoso (vivo e morto) e una storia di cospirazione originale che è allo stesso tempo terrificante, divertente e dolce, con una narrazione ispirata ai romanzi grafici in un mondo di gioco tridimensionale completo.
Usual June è attualmente in sviluppo per PC con una prevista uscita nel 2025, e la data di lancio sarà annunciata in futuro. I giocatori possono già aggiungere il gioco alla lista dei desideri su Steam. Siete pronti per un’avventura coinvolgente e misteriosa nel cuore del Midwest?