Gunship Battle: Total Warfare, il mega-hit strategico militare pluripremiato di JOYCITY, annuncia la loro prima Espansione Mondiale: Elysium, giusto in tempo per lo spettacolare 5° Anniversario. La prima espansione mondiale mai vista sta per accadere in Gunship Battle: Total Warfare. In Elysium, si svolge un campo di battaglia PvP basato su Co-Op e Alleanza in un piano parallelo misterioso e violentemente instabile. I giocatori non solo competono per la supremazia per ottenere straordinarie ricompense, ma anche per la gloria di mettere strategia contro strategia per trionfare contro altre talentuose Alleanze.
L’espansione di Elysium si aprirà ufficialmente la sera del 12 dicembre (PST). Tuttavia, le Alleanze di GBTW avranno abbondante tempo per prepararsi per la prima battaglia che si svolgerà il 20 dicembre. Che tu sia in un’Alleanza informale o hardcore, tutti sono incoraggiati a partecipare. L’instabilità dell’equilibrio spazio-temporale in Elysium mette i giocatori l’uno contro l’altro in modo che richieda l’uso di una configurazione bilanciata di unità. In breve: ogni giocatore partecipante riceverà le stesse unità e attrezzature per creare un equilibrio di poteri e garantire che la strategia sia ciò che porta alla vittoria. Questo bilancerà le scale della potenza e farà sì che i giocatori si affidino esclusivamente a intelligenza, tattiche, sforzi concertati e al buon vecchio lavoro di squadra.
Per rivendicare la vittoria in Elysium, le Alleanze dei giocatori si registreranno per un incontro selezionato/programmato di Elysium in anticipo. Una volta registrati, entrano in una fase di preparazione per equipaggiarsi, poi… la lotta è iniziata. L’obiettivo è accumulare punti conquistando edifici che poi assegnerebbero punti; qualsiasi Alleanza abbia ottenuto più punti alla fine del combattimento interdimensionale di un’ora sarà la vincitrice dell’incontro e i molto felici riceventi di alcune fenomenali ricompense.
Questo aggiornamento primo al mondo per Gunship Battle non potrebbe arrivare in un momento migliore. Introducendo la gloriosa espansione dai toni lavanda di Elysium è l’epica celebrazione del 5° Anniversario di Gunship Battle: Total Warfare. Eventi in-game, mini-giochi e ricompense saranno forniti gratuitamente a tutti coloro che effettueranno il login. Inoltre, per ringraziare i giocatori che rendono possibile tutto, JOYCITY restituisce in questa stagione natalizia. Con l’introduzione del loro nuovissimo programma di premi, Joy Lounge (lanciato il 12 dicembre alle 23:00 PST (13 dicembre alle 07:00 UTC)), JOYCITY offre ai giocatori la possibilità di registrarsi e collegare il loro account di gioco al sito web di Joy Lounge. È semplice – i giocatori JOYCITY si registrano e poi collegano il loro account di gioco al sito web di Joy Lounge. Non c’è assolutamente alcun costo, è così facile. I giocatori partecipanti possono poi giocare come fanno di solito, e ogni acquisto nel negozio (tramite Joy Lounge) accumula Punti Joy. Questi Punti Joy possono poi essere scambiati per una miriade di kit in-game (sotto forma di pacchetti) e alcuni fantastici gadget del mondo reale come ricompense. Giocando normalmente, i giocatori che vanno oltre per investire nella loro esperienza di gioco vengono ricompensati. Ci saranno oggetti esclusivi Joy Lounge e oggetti stagionali, quindi ci sarà sempre qualcosa per chi porta il proprio gioco al livello successivo!
Sia che tu sia nuovo al gioco, un veterano, casuale o hardcore, la mega celebrazione del 5° Anniversario di Gunship Battle: Total Warfare ha qualcosa per tutti. Quindi, accedi, partecipa e festeggia il 5° Anniversario con Gunship Battle: Total Warfare. La guerra assoluta e totale non è mai stata così epica.
Scarica Gunship Battle: Total Warfare ORA!
- Scarica su Google Play: Link Google Play
- Scarica su App Store: Link App Store