Warner Bros. Games Svela la Nuova Stagione di Mortal Kombat 1 e il DLC di Quan Chi
Il mondo di Mortal Kombat 1 si è appena scosso con l’uscita della Stagione 3: Il Criomante, un nuovo capitolo carico di contenuti emozionanti centrati sul criomante Sub-Zero. Il rilascio è stato accompagnato da un trailer travolgente che offre uno sguardo approfondito sui nuovi aggiornamenti, tra cui un inedito sistema di Invasioni guidato da Sub-Zero in veste di boss principale. La stagione offre ai giocatori più di 150 ricompense, tra cui skin esclusive come Sub-Zero determinazione glaciale, Kitana edaniana glaciale, Geras storia invernale, Tanya guardiana del freddo, Johhny Cage bottegaio veloce e Scorpion fiamma criogenica.
Il trailer ufficiale promette azione intensa e colpi glaciali, offrendo un assaggio del caos che attende i giocatori in questa nuova stagione.
In aggiunta all’entusiasmante lancio della Stagione 3, oggi segna l’arrivo di Quan Chi, il potente stregone del Regno Occulto, come l’ultimo kombattente scaricabile (DLC). Inizialmente accessibile esclusivamente per i possessori del Kombat Pack, Quan Chi sarà disponibile per tutti gli altri a partire dal 21 dicembre.
Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 è un tesoro di contenuti, comprendente una skin esclusiva per Johnny Cage di Jean-Claude Van Damme, un accesso anticipato di una settimana per sei nuovi personaggi giocabili (Omni-Man, Quan Chi, Peacemaker, Ermac, Homelander e Takeda Takahashi), cinque nuovi combattenti Kameo (con le date di rilascio ancora da confermare), e tanto altro. Il Kombat Pack può essere acquistato come parte della Mortal Kombat 1 Premium Edition a 109,99 €, oppure separatamente a 39,99 €.
Mortal Kombat 1, sviluppato dal pluripremiato NetherRealm Studios, rappresenta un reboot epico della saga, offrendo un mix di combattenti leggendari e nuovi volti, con una storia completamente rivisitata. I giocatori possono ora immergersi nelle battaglie su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).
Per rimanere aggiornati su Mortal Kombat 1, visita il sito ufficiale