La Ricerca Speciale Timeless Travels in Pokémon Go è progettata per durare fino alla fine della Stagione dei Timeless Travels nel marzo 2024.
Tuttavia, vale la pena rimanere al passo con Timeless Travels, poiché, essendo la sua Stagione incentrata sulla regione di Hisui, dovrebbe offrire la possibilità di catturare alcuni Pokémon di Hisuian in Pokémon Go.
Di seguito troverai tutte le fasi e le ricompense della ricerca Timeless Travels che conosciamo attualmente e aggiorneremo questa pagina man mano che apprendiamo di più su questa ricerca in Pokémon Go.
Fasi della Ricerca ‘Timeless Travels’
‘Timeless Travels’ Fase 1 di 14
- Cattura 25 Pokémon – 3 MT Carica
- Esegui 15 lanci di Curveball – 15 Poké Ball
- Cattura 15 specie diverse di Pokémon – 3 MT Veloce
Ricompense: 1000 PX, 500 Polvere di Stelle e un incontro con Pikachu.
‘Timeless Travels’ Fase 2 di 14
- Cattura un Pokémon per 7 giorni diversi – 2500 PX
- Guadagna un cuore con il tuo compagno per 7 giorni diversi – 2500 Polvere di Stelle
- Visita i PokéStop per 7 giorni diversi – 2500 PX
Ricompense: 2000 PX, 500 Polvere di Stelle e 1 Poffin.
‘Timeless Travels’ Fase 3 di 14
- Apri 10 Regali – 5 Bacche Frambu
- Invia 10 Regali agli amici – 5 Bacche Nanab
- Cattura 20 specie diverse di Pokémon – 25 Super Ball
Ricompense: 3000 PX, 1000 Polvere di Stelle e incontro con un Pokémon attualmente sconosciuto.
Come Funziona Timeless Travels in Pokémon Go
Timeless Travels è la Ricerca Speciale della Stagione dei Timeless Travels in Pokémon Go.
È stata rilasciata lunedì 11 dicembre 2023 e, sebbene Niantic non l’abbia confermato, non sorprenderà se dovrai sbloccare questa ricerca durante la Stagione dei Timeless Travels per completarla. Fortunatamente, hai tempo fino al venerdì 1 marzo 2024 alle 10:00 (ora locale) per farlo.
Una volta sbloccato Timeless Travels, sei libero di completarlo al tuo ritmo, anche se, essendo una ricerca speciale e senza una scadenza, include sfide temporizzate che possono essere completate solo svolgendo attività specifiche per un periodo di tempo specifico. Quindi, se hai intenzione di completare Timeless Travels, ricorda di completare queste attività ogni giorno, altrimenti potrebbe richiederti più tempo del previsto.
Al momento della scrittura, non sappiamo se Timeless Travels seguirà la tendenza delle ricerche stagionali passate con determinate fasi di ricerca rilasciate in giorni specifici. Ciò significa che, se stai completando Timeless Travels durante la sua Stagione, potresti trovarti a dover aspettare che si verifichi un evento in-game prima di poter continuare con la ricerca speciale. Tuttavia, non possiamo confermare questo fatto a causa delle sfide a tempo.
Al di fuori delle sfide temporizzate, Timeless Travels funziona esattamente come qualsiasi altra ricerca in Pokémon Go, dove devi completare una serie di sfide, raccogliendo ricompense lungo il percorso, fino a quando non hai completato una fase. A questo punto, puoi ottenere le ricompense per l’intera fase e passare alla successiva, ripetendo questo ciclo fino al completamento della ricerca.
In bocca al lupo per completare la Ricerca Timeless Travels!