Warner Bros. Games e DC Comics stanno scaldando i motori per l’epico rilascio di Suicide Squad: Kill the Justice League, e il secondo episodio di Suicide Squad Insider è qui per svelare dettagli ancora più entusiasmanti su questo sparatutto d’azione-avventura in terza persona sviluppato dai maestri del genere, Rocksteady Studios.
In questo nuovo capitolo, i fan possono immergersi più a fondo nella squadra di supporto del Suicide Squad. Il Pinguino, ora abile trafficante d’armi, offre ai giocatori la possibilità di aggiornare le armi e costruire edifici unici ispirati ai Laboratori S.T.A.R., AmerTek, LexCorp e altre industrie del vasto mondo DC. Con la possibilità di ingaggiare altri personaggi DC come Gizmo, Toyman, e Hack, i giocatori avranno un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione per affrontare le sfide in stile Suicide Squad.
Il video introduce anche una reinterpretazione sorprendente di un’iconica supercriminale DC, Poison Ivy. Nella sua nuova veste, Poison Ivy è presentata come una bambina capace di creare tossine biologiche, permettendo ai giocatori di applicare afflizioni elementali alle loro armi e munizioni, aggiungendo un elemento tattico unico al gameplay.
Per chi desidera saperne di più, l’episodio 2 di Suicide Squad Insider è disponibile al seguente link: Suicide Squad Insider – Episodio 2
Ma le novità non finiscono qui! Il team di sviluppo di Rocksteady ha recentemente annunciato l’intenzione di aggiungere una storia in modalità offline dopo il lancio nel 2024, offrendo ai giocatori l’opzione di godersi la campagna principale senza la necessità di una connessione internet.
Suicide Squad: Kill the Justice League promette di essere uno sparatutto d’azione-avventura originale e innovativo, portando i giocatori a vestire i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark in una missione impossibile attraverso Metropolis. La data di uscita è fissata per il 2 febbraio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam), con l’arrivo su Epic Games Store il 5 marzo 2024. È già possibile prenotare il gioco per tutte le piattaforme di lancio su SuicideSquadGame.com.
Preparatevi, Suicide Squad, perché la Justice League non avrà scampo!