Senza preavviso, Xbox Game Pass ha introdotto questa notte un nuovo titolo al suo catalogo, portando agli abbonati l’avventura horror Close to the Sun. Nonostante l’assenza di annunci ufficiali da parte di Microsoft, il gioco è già disponibile per gli utenti su Xbox, PC e tramite Xbox Cloud Gaming.
La lista ufficiale dei giochi di gennaio 2024 di Xbox Game Pass è ancora avvolta nel mistero, anche se abbiamo provato a fornirvi qualche anticipazione, ma Close to the Sun è un’aggiunta intrigante per gli appassionati di giochi d’orrore. Il gioco, sviluppato da Storm in a Teacup nel 2019 e pubblicato da Wired Productions, ha ottenuto una valutazione media del 66% su Steam, con recensioni per lo più positive attestanti il 75% di gradimento.
La trama del gioco ci trasporta alla fine del XIX secolo a bordo della nave Helios, alla deriva in acque internazionali. Gli utenti vestiranno i panni di Rose Archer, una giovane giornalista alla ricerca della sua scomparsa sorella Ada, e si troveranno a fronteggiare creature misteriose in un’avventura che mescola elementi horror e avventura.
Così, Close to the Sun è attualmente disponibile su Xbox Game Pass. Il valore commerciale del titolo è di 24,99€, attualmente in offerta a 19,99€, acquistabile tramite Store ufficiale Microsoft. Un’occasione per immergersi in un’esperienza di gioco avvincente, senza dover attendere annunci ufficiali sulle nuove aggiunte al servizio. Esplora l’orrore e la suspense di Close to the Sun e scopri cosa ha da offrire questa inattesa introduzione a Xbox Game Pass.
In attesa della lista ufficiale dei titoli in arrivo su Game Pass in questo primo mese del 2024 questo è tutto, ma resta sintonizzato per future news e non perdere anche le nostre guide ai migliori titoli su Game pass nel 2024.