Warner Bros. Games e DC hanno sollevato il sipario sul trailer di lancio con il gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, il travolgente sparatutto d’azione in terza persona sviluppato dai maestri di Rocksteady Studios.
Il nuovo trailer getta gli spettatori in azione con Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark mentre si immergono senza paura nel caos che si sta abbattendo su Metropolis per affrontare le forze di Brainiac. Il video offre uno sguardo in anteprima alle epiche battaglie in cui i giocatori dovranno fronteggiare nientemeno che Lanterna Verde, The Flash e altri nemici, imbarcandosi in una missione apparentemente impossibile: sconfiggere i più grandi supereroi DC del mondo, la Justice League.
Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 2 febbraio. I giocatori che preordinano la Deluxe Edition avranno il privilegio di accedere al gioco fino a 72 ore prima, iniziando dal 30 gennaio.
Il trailer ufficiale di gameplay è disponibile al seguente link: Suicide Squad: Kill the Justice League – Gameplay Trailer
Suicide Squad: Kill the Justice League, un originale sparatutto d’azione in terza persona, è frutto del lavoro di Rocksteady Studios, già noti per la celebre serie Batman: Arkham. Nel gioco, potrai vestire i panni di Harley Quinn (alias dott.ssa Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark (alias Nanaue).
L’uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League è prevista per il 2 febbraio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). La versione per l’Epic Games Store (PC) sarà disponibile dal 5 marzo. Attualmente è possibile preordinare Suicide Squad: Kill the Justice League su tutte le piattaforme di lancio.
Inoltre, per immergerti ancora di più nell’universo della Suicide Squad, puoi esplorare come Amanda Waller ha reclutato i membri della squadra per questa pericolosa missione attraverso “Suicide Squad: Kill Arkham Asylum”, la serie a fumetti prequel ufficiale del gioco. La serie, disponibile per il preordine, includerà un codice gratuito per un oggetto in-game con ogni copia stampata.
Per ulteriori dettagli su Suicide: Kill Arkham Asylum e per guardare l’anteprima del numero di debutto, visita il sito ufficiale DC.
I fan con un abbonamento annuale o di livello Ultra a DC UNIVERSE INFINITE (DCUI) riceveranno anche un codice per ogni numero digitale della serie. Per ulteriori informazioni su DCUI, visita www.dcuniverseinfinte.com. Si tenga presente che DCUI non è rivolto a un pubblico infantile e non è disponibile in tutti i paesi.