Ecco una notizia che farà vibrare i cuori dei Guardiani di Destiny 2! Bungie ha annunciato oggi una collaborazione epica con EA e BioWare, che porterà gli eroi digitali a unirsi all’equipaggio della Normandy a partire dal 13 febbraio 2024. Questa entusiasmante collaborazione porta con sé una serie di elementi cosmetici e articoli in gioco che renderanno l’esperienza di gioco ancora più avvincente e personalizzabile.
Il Pacchetto Equipaggio della Normandy sarà disponibile nell’emporio Everversum e includerà il set di armatura Comandante Shepard per titani, ispirato alla N7; il set Vakarian per cacciatori, ispirato a Garrus; e il set del Capo Ombra per stregoni, ispirato a Liara. Si tratta di un’opportunità unica per i giocatori di immergersi nell’universo di Mass Effect mentre continuano la loro avventura in Destiny 2.
Ma le sorprese non finiscono qui! In occasione di questa collaborazione, tutti i giocatori avranno la possibilità di riscattare gratuitamente il Pacchetto Rifornimenti dell’Alleanza, che include l’Involucro della Difesa Migliorata, la Fregata Ricognitrice dell’Alleanza e la Nave da Sbarco dell’Alleanza. Inoltre, sarà disponibile la mossa finale Colpo omnidirezionale e l’emote Danza da Flux in cambio d’argento, per coloro che desiderano aggiungere un tocco di stile alle loro gesta eroiche.
Ma le novità non finiscono qui! Oggi, 30 gennaio, su Destiny 2 ha inizio l’evento “Desideri di Riven”, una serie di imprese settimanali che offrono ai guardiani l’opportunità di guadagnare fantastici premi. Durante questo periodo, i giocatori riceveranno un incarico alla settimana, che consentirà loro di ottenere un pegno da scambiare con ricompense esclusive. Che si tratti di armi dalla Vista profonda dell’incursione “Ultimo desiderio” o dell’equipaggiamento esotico de L’Eclissi, ci sono tesori da scoprire per tutti i guardiani coraggiosi.
Ma le avventure non finiscono qui! I festeggiamenti continuano con i Momenti di Trionfo, disponibili dal 30 gennaio al 3 giugno per tutti i giocatori di Destiny 2. Questo evento celebra l’ultimo anno di Destiny 2 e offre ai giocatori l’opportunità di completare una serie di trionfi per sbloccare ricompense esclusive, inclusa la possibilità di acquistare la maglietta dei Momenti di Trionfo nel Bungie Store tramite il programma Ricompense di Bungie.
Ma le sorprese non finiscono qui! A marzo, i giocatori saranno invitati a partecipare ai Giochi dei Guardiani, mentre ad aprile verranno introdotti due mesi di contenuti per tutti con Destiny 2: Verso la Luce. E infine, l’attesissima espansione Destiny 2: La Forma Ultima, in uscita il 4 giugno 2024, porterà i guardiani a nuove e audaci sfide, culminando in un epico scontro con il Pallido Cuore del Viaggiatore.
Insomma, Destiny 2 è pronto a offrire un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e avvincente che mai, con una serie di eventi, collaborazioni e aggiornamenti che terranno i giocatori incollati allo schermo per mesi a venire. Preparatevi a solcare i cieli a bordo della Normandy e a vivere avventure epiche in compagnia dei vostri compagni guardiani!