Keen Games ringrazia i numerosi giocatori con un nuovo, utile video, condividendo pensieri sul lancio in Early Access e sul futuro di Enshrouded.
Ora che Enshrouded è entrato in Early Access – qua le nostre prime impressioni su GeForce NOW – , gli sviluppatori di Keen Games sono entusiasti di condividere alcuni suggerimenti e trucchi per i numerosi giocatori che si sono imbarcati in Embervale o che pianificano di farlo presto. Il team è immensamente grato per tutti i feedback dei giocatori e pianifica di rivelare presto la roadmap per i prossimi mesi di Early Access. Ringraziano anche la comunità per aver visto Enshrouded raggiungere la top 10 di entrambe le classifiche Top Selling e Most Played di Steam, oltre a raggiungere oltre un milione e mezzo di giocatori nei giorni successivi al lancio dell’Early Access.
Guarda il video dei Suggerimenti & Trucchi:
Con Enshrouded ora in Early Access, il team è entusiasta di condividere alcuni dei loro suggerimenti e trucchi preferiti con i giocatori per assicurarsi che abbiano le esperienze più avvincenti possibili mentre esplorano Embervale. Il video descrive alcuni dei molti modi in cui i giocatori possono massimizzare il loro successo. Abilità e competenze possono essere aggiunte spendendo punti abilità, ottenuti attraverso l’esperienza — che sia attraverso il combattimento (per scelta o per caso), l’estrazione mineraria o l’espansione della mappa, la macinatura sembra meno monotona. Fare amicizia con specifici PNG ti permetterà di potenziare il tuo equipaggiamento a seconda del tuo stile di gioco. Condividono anche suggerimenti ambientali per aiutare nella ricerca di ingredienti, come la resina. Ricorda: se è verde, la resina è magra – se è marrone, molta resina cade a terra! Infine, qualche parola su come affrontare i diversi tipi di Shroud e assicurarsi che i tuoi amici non cadano nella stessa sorte. L’equipaggiamento di seconda mano può dar loro una mano (inoltre, gli amici non lasciano mai gli amici avventurarsi sottovestiti.)
Potenziare l’Esperienza Early Access
Il miglioramento non è solo qualcosa per i giocatori, ma anche per lo sviluppo. Dall’inizio dell’Early Access, gli sviluppatori hanno lavorato duramente per apportare correzioni di bug, funzionalità e aggiustamenti al gioco. Con già sette hotfix e un aggiornamento attualmente in atto, molti dei problemi iniziali sono stati risolti. L’ultimo aggiornamento, implementato il 6 febbraio 2024, ha visto miglioramenti nella stabilità, nelle prestazioni e nell’interfaccia utente, una soluzione per gli errori durante l’accesso a server multiplayer dedicati, il supporto alle preferenze dei contenuti della community di Steam e il tanto richiesto aggiustamento per sbloccare la ricetta della rastrelliera – sì! Ora puoi fare una rastrelliera! Per ulteriori dettagli su questo e sugli aggiornamenti precedenti, visita il Steam News Hub per Enshrouded.
Keen Games è impegnata ad ascoltare attivamente i feedback dei giocatori e una parte importante di quanto velocemente e quando vengono rilasciati aggiornamenti come quelli sopra è il feedback dei giocatori. Grazie a commenti, recensioni e chiacchiere in tutto il mondo, il team può prendere decisioni più informate e, con un po’ di pazienza, promettiamo di continuare a migliorare la versione Early Access di Enshrouded. Oltre ai canali della community, come Discord, o ai siti di social media come Reddit, X (precedentemente Twitter) e altri, i giocatori possono far conoscere le proprie priorità sull’Enshrouded Feature Upvote, dove possono essere suggerite e votate caratteristiche e correzioni per dare ai nostri team una visione chiara delle proposte più richieste. Anche se le classifiche non confermano lo sviluppo o la priorità, aggiungono certamente peso alla presa di decisioni. Resta sintonizzato per annunci ufficiali sugli aggiornamenti su Steam e sui nostri social media durante l’Early Access.
Diario di Bordo: Mettendo il “ember” in un lancio da ricordare
Dall’uscita due settimane fa, Enshrouded ha visto oltre 1,5 milioni di Flameborn avventurarsi in Embervale e ha raggiunto le posizioni di punta al #1 delle classifiche Top Selling e al #6 delle classifiche Most Played di Steam, attualmente posizionato al #2 e al #13, rispettivamente. Keen Games è interamente dedicata al gioco attualmente e ha piani per elevare Enshrouded durante il periodo di Early Access, che verranno rivelati nell’annuncio della roadmap imminente.
Enshrouded è un gioco di sopravvivenza, azione RPG, combattimento, costruzione e crafting in un mondo fatto di voxel, progettato da un motore personalizzato sviluppato e pubblicato da Keen Games. Sia giocando da soli che con un massimo di 16 giocatori in cooperativa, i giocatori, chiamati Flameborn, incarnano l’ultima brace di speranza per una razza in via di estinzione. Si avventureranno in un vasto mondo noto come Embervale per sconfiggere boss punitivi, costruire grandi sale e forgiare il proprio cammino in questo RPG d’azione cooperativo di sopravvivenza per un massimo di 16 giocatori. Possono resistere alla nebbia corrotta che flagella la terra per cercare tesori rari e creature spaventose all’interno, per riconquistare la bellezza e la storia perdute del regno.
Enshrouded è stato lanciato in Early Access su Steam il 24 gennaio 2024, con lanci completi 1.0 e su console pianificati per il futuro. Per le ultime notizie su Enshrouded, visita il sito ufficiale.