Preparatevi a un’esplosione di emozioni nel mondo del gaming perché Microsoft potrebbe essere sull’orlo di un’incredibile rivoluzione! Dopo settimane di voci di corridoio e pettegolezzi su un’alleanza epica tra Xbox e le concorrenti PS5 e Nintendo Switch, il gigante tecnologico è pronto a svelare il suo misterioso piano.
Segnatevi bene questa data: giovedì 15 febbraio, alle 21:00 italiane, perché potrebbe essere il momento in cui il mondo del gaming sarà scosso da un evento senza precedenti. O potrebbe essere solo un bluff dietro cui nascondersi. Le indiscrezioni ormai si sprecano sulle possibili esclusive Xbox che potrebbero presto fare capolino su console non Xbox, tra cui Hi-Fi Rush, Sea of Thieves, e addirittura le preziose gemme di Bethesda come Starfield e Indiana Jones. Ma cosa si nasconde dietro tutto questo?
Please join us for a special edition of the Official Xbox Podcast.
Hear from Phil Spencer, Sarah Bond and Matt Booty as they share updates on the Xbox business. pic.twitter.com/TxwWJVUbgx
— Xbox (@Xbox) February 12, 2024
Con un tweet sul profilo ufficiale Xbox, è stato annunciato l’Official Xbox Podcast, a cui Phil Spencer aveva già accennato qualche giorno fa. Quindi preparatevi a sintonizzarvi giovedì 15 febbraio alle ore 21:00 sul canale youtube ufficiale di Xbox, per un evento che potrebbe rivelarsi una semplice giornata qualsiasi o l’inizio di una nuova era nel mondo del gaming. L’evento sarà tenuto in prima persona da persone del calibro dello stesso Phil, amministratore delegato di Microsoft Gaming, da Sarah Bond, presidente di Xbox, e da Matt Booty, Head of Xbox Game Studios.
Siete pronti per questo viaggio emozionante nel futuro del gaming? Accendete le vostre console e preparatevi a essere travolti dalla valanga di novità che Microsoft ha in serbo per voi. La rivoluzione videoludica potrebbe essere alle porte, e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva!