Guardiani, preparatevi a solcare gli spazi interstellari con stile, perché una nuova era di avventure sta per prendere il volo su Destiny 2! In una collaborazione epica tra Destiny 2, EA e BioWare, i nostri eroi potranno presto incarnare i leggendari membri dell’equipaggio della Normandy, direttamente dalla celebre serie di Mass Effect.
I dettagli di questa epica unione sono stati svelati nel recente trailer che ha mandato in delirio gli appassionati di Destiny 2 in tutto il sistema solare. Il Pacchetto Rifornimenti dell’Alleanza sarà disponibile gratuitamente per tutti i guardiani, offrendo una serie di imperdibili elementi cosmetici e oggetti in gioco. Preparatevi a sfoggiare l’Involucro della Difesa Migliorata, un’epica ipernave della Fregata Ricognitrice dell’Alleanza e un’astore della Nave da Sbarco dell’Alleanza, tutti ispirati all’iconica Normandy.
Ma le sorprese non finiscono qui! L’emporio Everversum ha preparato dei fantastici set di decori per armatura ispirati ai membri dell’equipaggio della Normandy. I titani potranno indossare fieramente il set N7, ispirato al leggendario Comandante Shepard, mentre i cacciatori potranno emulare il carismatico Garrus con il set Vakarian. Gli stregoni avranno l’onore di sfoggiare il set del Capo Ombra, ispirato alla brillante Liara. E non dimentichiamoci delle mosse finali e delle emote che aggiungeranno quel tocco di stile in più alle vostre avventure!
Questi nuovi contenuti arrivano proprio in tempo per i Giochi dei Guardiani, l’attesissima competizione annuale tra classi. E con l’aggiornamento Destiny 2: Verso la Luce in arrivo ad aprile, i giocatori avranno l’opportunità di prepararsi per il grande scontro finale contro il Testimone e porre fine alla guerra tra Luce e Oscurità in Destiny 2: La Forma Ultima, il cui lancio è previsto per il 4 giugno 2024.
Preparate i vostri arsenali, affilate le lame dei vostri spadoni e preparatevi a difendere l’universo con onore e stile, perché Destiny 2 è pronto a accogliere l’equipaggio della Normandy per una nuova era di eroiche gesta spaziali. Che il viaggio abbia inizio!