Nintendo ha finalmente sciolto ogni dubbio e ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct. Ma attenzione, questa volta c’è una piccola variazione: non sarà un evento dedicato alle proprie produzioni, bensì un Partner Showcase focalizzato sui giochi di terze parti destinati a Nintendo Switch.
A #NintendoDirect: Partner Showcase is coming! Watch on-demand via YouTube on 2/21 at 6am PT for around 25 mins of info focused on #NintendoSwitch games coming in the first half of 2024 from our publishing and development partners.
Stay tuned here: https://t.co/ZIAs64iWbK pic.twitter.com/CTrAC02G4d
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) February 19, 2024
Quando? Data e Ora
L’appuntamento è fissato per mercoledì 21 febbraio alle ore 15:00, un orario che farà felici molti appassionati italiani. Quindi, preparatevi a sintonizzarvi sui canali ufficiali di Nintendo per circa 25 minuti di puro entusiasmo videoludico.
Cosa Aspettarci
Secondo quanto comunicato da Nintendo Italia, l’evento sarà incentrato sui giochi in arrivo nella prima metà del 2024. Quindi, possiamo aspettarci anteprime, trailer esclusivi e tante altre sorprese legate alle produzioni di terze parti per la nostra adorata console ibrida.
Come Seguire l’Evento
Come sempre, potrete seguire la diretta su YouTube e sui canali social di Nintendo Italia. E se non potete sintonizzarvi in diretta, non temete: saremo qui per darvi tutti i dettagli più succulenti e un pratico riepilogo delle novità annunciate.
Sorprese in Serbo
Ci si chiede se questo Nintendo Direct potrebbe anche essere l’occasione per l’arrivo di titoli Xbox su Switch. Dopo le recenti dichiarazioni di Phil Spencer riguardo alla possibilità di vedere titoli first-party di Microsoft sulla console Nintendo, l’attesa è carica di aspettative.
Insomma, è chiaro che Nintendo Switch non ha intenzione di riposarsi sugli allori. La libreria di giochi si arricchirà ancora di più nei prossimi mesi e non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le nuove aggiunte. L’appuntamento è dietro l’angolo, quindi non perdetevi questo imperdibile evento!