Gun Interactive si unisce alla leggenda dell’horror Barbara Crampton! Con titoli come Re-Animator, You’re Next e Suitable Flesh, Barbara si è affermata come una potenza nel genere sia come una delle migliori attrici protagoniste dell’horror che come produttrice.
“È stato fantastico lavorare con Barbara. Voglio dire, è Barbara Crampton! È un’icona nell’industria dell’horror! È gentile, appassionata del suo lavoro e una vera creativa. Non è facile dare vita a un personaggio in un videogioco. La performance vocale necessaria per far sentire umani i pixel è difficile. Barbara ha fatto tutto sembrare facile. Non vedo l’ora di introdurre il suo personaggio nel mondo di Texas Chain Saw Massacre. Vi aspetta qualcosa di speciale!” – Wes Keltner, CEO e Presidente, Gun Interactive
Crampton non solo presterà la voce a una prossima Vittima in The Texas Chain Saw Massacre, ma il suo personaggio, chiamato Virginia, utilizzerà anche la sua somiglianza.
“Gunnar Hansen era il mio amico, quindi è stata un’esperienza fantastica mantenere il meraviglioso legato di The Texas Chain Saw Massacre con il mio coinvolgimento in questo gioco. Lavorare con tutte le persone di GUN sul mio nuovo personaggio DLC è stata un’esperienza straordinaria! Sono tra i migliori nel settore. Sono così orgogliosa di ciò che hanno creato ed entusiasta che tutti vedano tutte le novità!” – Barbara Crampton
Anche se questo è ancora in fase di sviluppo, presto avremo altre notizie su Barbara Crampton nel ruolo di Virginia in The Texas Chain Saw Massacre. Rimanete sintonizzati sui canali ufficiali per rimanere aggiornati: il subreddit ufficiale del gioco, r/TXChainSawGame, così come su Twitter, Instagram, and Facebook.