O Sentieri Oscuri, avventuratevi innanzi, là dove le ombre danzano e il destino sussurra il proprio mistero. In questo luogo avvolto nell’aura dell’Albero Madre, dove il tempo pare sospeso tra il passato e il presente, vi attende un’epica saga di eroismo e oscurità.
Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc., guardie custodi di mondi insondati, hanno svelato il primo sguardo a ELDEN RING Shadow of the Erdtree, un’espansione destinata a trasformare le leggende in realtà. Il giorno benedetto del 21 giugno segnerà l’alba di una nuova era di avventura e gloria.
Le Terre delle Ombre, avvolte nel velo della notte eterna, furono il rifugio della divina Marika, pioniera temeraria che solcò i cieli su ali di fiamme ardenti. Qui, in una landa martoriata dalle battaglie del passato, risuonano ancora gli echi di antiche epopee, e la potente Miquella, Rinnegata dalla Grazia, attende paziente il ritorno del suo Signore promesso.
Dopo due lunari cicli dall’epico lancio di ELDEN RING, l’opera maestra congiunta del leggendario Director Hidetaka Miyazaki e del venerato autore George R. R. Martin, l’ombra dell’Erdtree si stende su un nuovo capitolo di leggenda. Celebrato come il Gioco dell’Anno ai The Game Awards 2022 e onorato da premi e plausi innumerevoli, ELDEN RING ha inciso il suo nome nelle tavole dell’eternità, e ora il suo richiamo risuona più forte che mai.
Nelle profondità oscure delle Terre delle Ombre, i giocatori si cimenteranno in una danza mortale tra misteri sepolti e pericoli inestimabili. Equipaggiati con armi forgiate dalle stesse fiamme di Messmer, dovranno sfidare oscure divinità e temibili nemici per svelare i segreti nascosti delle terre perdute.
Ecco, dunque, che ELDEN RING Shadow of the Erdtree s’erge come faro di luce nella notte infinita. Disponibile per i valorosi eroi che osano affrontare il pericolo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, questa epica espansione attende coloro che sono degni del suo richiamo.
Ora, Senzaluce, preparatevi a forgiare il vostro destino nelle Terre delle Ombre. I pre-order sono aperti per tutte le piattaforme, e le terre oscure attendono il vostro coraggio. Che la vostra lama sia affilata e il vostro spirito indomito, poiché solo i più valorosi e intraprendenti avranno il privilegio di affrontare le oscure tenebre e emergere trionfanti, come veri Campioni di Elden Ring.