Scarica subito la beta dell’app NVIDIA e invia i tuoi feedback direttamente dall’app stessa. Durante questa fase beta, continueranno a essere disponibili sia GeForce Experience che il Pannello di Controllo NVIDIA. Ecco cosa puoi aspettarti dall’app NVIDIA oggi e nei prossimi mesi.
Centro di Controllo GPU Unificato
La nuova app NVIDIA unisce le Impostazioni di Gioco Ottimali di GeForce Experience e le Impostazioni 3D del Pannello di Controllo NVIDIA in un’unica interfaccia. Questo diventa il luogo centrale per rivedere o modificare le ottimizzazioni e le impostazioni dei driver su base per-applicazione o globale.
Informazioni Migliorate sui Driver
Nella nuova pagina dei Driver, troverai elenchi puntati facili da scansionare di novità e correzioni, insieme a riferimenti rapidi sul supporto ai giochi. Tutti gli articoli correlati ai driver sono accessibili su una singola barra di scorrimento per una rapida consultazione.
Overlay In-Game Ridisegnato
L’Overlay In-Game è stato completamente ridisegnato per un accesso rapido agli strumenti di registrazione Shadowplay, ai filtri di gioco Freestyle, ai momenti salienti di NVIDIA e altro ancora, con una nuova interfaccia utente e una galleria per i tuoi contenuti catturati.
Nuovi Filtri Freestyle AI
NVIDIA Freestyle offre ora filtri alimentati da AI, tra cui RTX Dynamic Vibrance e RTX HDR, che migliorano la chiarezza visiva e portano il mondo dell’High Dynamic Range a giochi senza supporto nativo per l’HDR.
Riscatta Bundles e Rewards GeForce
Gli utenti dell’app NVIDIA possono accedere a premi esclusivi, come contenuti in-game e offerte premium per GeForce NOW, direttamente dall’app. Per un periodo limitato, puoi riscattare il premio GeForce di Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone.
Siamo Solo all’Inizio
Nel futuro, arriveranno le restanti funzionalità del Pannello di Controllo NVIDIA e gli attributi da GeForce Experience e RTX Experience, come l’overclocking della GPU e il rollback del driver. Mentre continua la beta dell’app NVIDIA, GeForce Experience e il Pannello di Controllo NVIDIA rimarranno disponibili. Alcune funzionalità meno utilizzate, come la trasmissione su Twitch e YouTube, verranno dismesse per migliorare le prestazioni complessive dell’app.
Scarica oggi la beta dell’app NVIDIA e dai il tuo contributo alla sua evoluzione. Resta aggiornato per ulteriori novità sull’app NVIDIA su GeForce.com.