League of Geeks si prepara al lancio di Solium Infernum presentando una serie video in quattro episodi che dimostra come un gioco di strategia possa mettere fine alle amicizie. Il gioco di strategia politica, intrighi e tradimenti ambientato nell’Inferno è pronto per il lancio su PC tramite Steam il 22 febbraio.
Ispirata alle storie della community provenienti dal gioco originale, Between Two Infernos segue il percorso di un gruppo di quattro giocatori del team di sviluppo che lottano per il Trono dell’Inferno. Il primo episodio si addentra nei manovramenti politici iniziali e negli inganni di questi presto ex-amici. I successivi tre episodi saranno disponibili sul canale YouTube di League of Geeks dopo il rilascio.
Solium Infernum è un gioco di strategia politica, intrighi e tradimenti ambientato nell’Inferno. I giocatori assumono il ruolo di uno dei otto grandi Arcidemoni dell’Inferno e devono ingannare e manovrare i propri rivali per reclamare il vacante Trono Infernale.
Il gioco vanta diverse modalità multiplayer, adatte sia ai giocatori con poco tempo a disposizione che a coloro che cercano incontri strategici prolungati. Le partite multiplayer asincrone supportano fino a sei giocatori con turni che si susseguono in diversi giorni o settimane e richiedono solo pochi minuti di gioco ogni giorno, adattandosi agli impegni dei giocatori. Per i fan della strategia che preferiscono azione immediata, è disponibile anche il multiplayer in tempo reale.
Oltre alle modalità multiplayer, Solium Infernum offre le Cronache, nuove sfide single-player guidate dalla narrazione che esplorano la complessa politica dell’Inferno, oltre a ore illimitate di gioco grazie alla modalità Scontro single-player.
Solium Infernum è pronto per il lancio su PC tramite Steam il 22 febbraio 2024. Per ulteriori informazioni, visita la pagina ufficiale di Solium Infernum su Steam e aggiungilo alla tua lista dei desideri ora.