È tempo di festeggiare per i fan di Mortal Kombat! Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno appena rilasciato un nuovo trailer che svela il primo gameplay di Peacemaker, il personaggio DLC ospite che porterà l’aspetto e la voce dell’indimenticabile John Cena direttamente nel mondo di Mortal Kombat 1. Ma non dovrai aspettare molto per mettere le mani su di lui, perché Peacemaker farà il suo ingresso trionfale il 28 febbraio, in un accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack, mentre per tutti gli altri sarà disponibile a partire dal 6 marzo.
Nel nuovo trailer, possiamo vedere Peacemaker, anche conosciuto come Christopher Smith, mostrare tutta la sua potenza e il suo stile unico di combattimento. Ispirato al personaggio del film DC The Suicide Squad e della serie Peacemaker su Max, questo personaggio è pronto a sfidare la Nuova Era di pace di Liu Kang, usando un arsenale di mosse impressionanti che spaziano dalle sue abilità da esperto d’armi fino alle sue leggendarie mosse di danza, il tutto condito dal suo caratteristico umorismo.
Ma le sorprese non finiscono qui! Il trailer ci offre anche un’anteprima di Janet Cage, una nuova combattente Kameo DLC che si presenta come una versione alternativa di Johnny Cage proveniente da una realtà parallela. Janet Cage sarà disponibile come parte del Kombat Pack a partire da marzo, e porterà con sé una serie di mosse di supporto che sicuramente aggiungeranno un tocco di varietà e strategia agli scontri.
Ma non è tutto. Il 28 febbraio, in concomitanza con l’arrivo di Peacemaker, Mortal Kombat 1 vedrà l’introduzione della funzione Krossplay per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store). Questo significa che i giocatori di tutte le piattaforme supportate potranno finalmente affrontarsi senza limiti, sia nella Kombat League 1 vs 1 che negli scontri amichevoli, e potranno persino invitare gli amici per epiche battaglie private.
E per coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di provare l’ebrezza di Mortal Kombat 1, c’è una sorpresa speciale in arrivo: un fine settimana di prova gratuita dal 7 al 10 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). Durante questo periodo, avrai accesso ai personaggi principali e ai combattenti Kameo, così come alle modalità multigiocatore online e in locale, alle Torri, e a parte della modalità Storia e delle Invasioni.
Infine, per chi desidera espandere ulteriormente la propria esperienza di gioco, c’è il Kombat Pack di Mortal Kombat 1, che include una serie di personaggi aggiuntivi come Omni-Man, Quan Chi, e ovviamente il tanto atteso Peacemaker, insieme a molti altri. Il Kombat Pack è disponibile sia come parte della Mortal Kombat 1 Premium Edition, sia come acquisto separato.
Insomma, c’è tanto da aspettarsi da Mortal Kombat 1, l’ultimo capitolo di questo epico franchise che ha saputo reinventarsi mantenendo intatta la sua essenza. Non perderti l’occasione di entrare nell’arena e dimostrare la tua abilità di combattente!
Per ulteriori informazioni su Mortal Kombat 1 e per unirti alla community del gioco, visita il sito ufficiale MortalKombat.com o seguici sui social media per restare aggiornato sugli ultimi sviluppi.