Martedì 5 marzo segna il ritorno dell’attesissimo evento dei Giochi dei Guardiani in Destiny 2, e questa volta si presenta con una nuova brillantezza. Preparati per tre settimane di avventura e competizione, mentre cacciatori, titani e stregoni si sfidano per la gloria, con tanto di ricompense esclusive all’orizzonte.
Il fulcro dell’evento di quest’anno è la competizione “stellare”, che offre ai contendenti l’opportunità di dimostrare la loro abilità in nuove e stimolanti sfide. In palio c’è il primo veicolo di tipo hoverboard di Destiny 2: il lestide. Gli eroi e le eroine di Destiny 2 avranno l’opportunità di lottare per il loro posto nella storia, con la classe vincente immortalata in una statua esposta alla Torre per tutto l’anno.
I Giochi dei Guardiani All-Stars presenteranno un nuovo sistema di punteggio progettato per ravvivare la competizione. Le attività in primo piano offriranno bonus a tempo limitato, conferendo vantaggi alle classi migliori. Inoltre, quest’anno sarà introdotta una nuova carta del contendente che presenterà i medaglioni di diamante, scambiabili con punti extra, una lega ascendente e il nuovo memento dei campioni.
Durante l’evento, tutti i giocatori avranno la possibilità di ottenere gratuitamente il lestide Vettore del Firmamento, un veicolo unico nel suo genere che sicuramente attirerà l’attenzione nel sistema solare. Una volta sbloccato durante l’evento, il veicolo sarà disponibile permanentemente per l’uso.
Completando le sfide della carta evento, i giocatori potranno sbloccare una serie di ricompense, tra cui il nuovo lanciagranate a ondate compresse Chiasso, un esotico involucro di Spettro, un’emozione esotica e altro ancora. Potenziando la carta evento, si guadagneranno ulteriori ricompense, tra cui l’opportunità di acquistare la medaglia (reale) dei Giochi dei Guardiani All-Stars 2024 nel Bungie Store tramite il programma Ricompense di Bungie.
Inoltre, con la terza edizione della Coppa dei Giochi dei Guardiani, i giocatori di tutto il mondo sono invitati a partecipare non solo per la gloria della loro squadra, ma anche per sostenere cause benefiche. Le squadre da sei giocatori possono competere in due categorie: Tecnica e Beneficenza. Le prime squadre di ogni categoria saranno premiate con ricompense speciali, tra cui una riproduzione a grandezza naturale del lestide Vettore del Firmamento e medaglie dei Giochi dei Guardiani.
Per tutti i dettagli sui Giochi dei Guardiani All-Stars, incluso come iscriversi alla Coppa dei Giochi dei Guardiani, le regole ufficiali e le domande frequenti, consultare l’ultimo Settimanale di casa Destiny e il post sulla Coppa dei Giochi dei Guardiani 2024.