
A tutti gli appassionati di videogiochi, preparatevi! Xbox ha annunciato il tanto atteso Xbox Partner Preview, in programma per il 6 marzo alle ore 19:00 CET. Durante questo evento straordinario, i partner di Xbox, tra cui Capcom, Nexon, EA e molti altri, presenteranno una ricca selezione di giochi nuovi e entusiasmanti in arrivo.
Durante il live stream, gli appassionati avranno l’opportunità di immergersi in un mondo di avventure e azione, con anteprime esclusive dei titoli più attesi. Tra i momenti salienti dell’evento, spicca l’opportunità di scoprire di più su combattimenti e attraversamenti in Tales of Kenzera: Zau, con un coinvolgente video narrato direttamente da Abubakar Salim. Ma le sorprese non finiscono qui! I partecipanti potranno anche godersi nuovi gameplay di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e approfondire i dettagli di The First Berserker: Khazan.
Il formato dell’Xbox Partner Preview è pensato per condividere emozionanti novità provenienti dai talentuosi studi di sviluppo di Xbox in tutto il mondo. Durante l’evento, verranno svelate le date di uscita dei giochi più attesi e mostrati gameplay inediti dei titoli in arrivo nel breve periodo. Tutto ciò sarà accompagnato da affascinanti storie dietro le quinte degli sviluppatori, raccontate esclusivamente su Xbox Wire.
Dove e come seguire l’evento?
L’attesissimo evento sarà trasmesso digitalmente mercoledì 6 marzo. Gli appassionati potranno sintonizzarsi sui canali ufficiali di Xbox su YouTube e Twitch per non perdere neanche un istante dell’azione. Inoltre, sarà possibile attivare i sottotitoli in italiano per godersi l’evento al meglio.
Ecco un elenco completo dei canali dove sarà possibile seguire il live streaming il 6 marzo:
- YouTube.com/Xbox
- Canali Xbox locali in tutto il mondo
- Twitch.tv/Xbox
- Twitch.tv/XboxASL
Preparatevi per un’esperienza indimenticabile all’insegna dei videogiochi! Non perdetevi l’opportunità di essere tra i primi a scoprire le prossime avventure che Xbox ha in serbo per voi. L’appuntamento è fissato per il 6 marzo, non mancate!