Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno lanciato oggi un nuovo trailer che offre un’anteprima del leggendario attore John Cena mentre si immerge nel ruolo del supereroe DC Peacemaker, l’ultimo personaggio ospite disponibile per il gioco Mortal Kombat 1.
Basato sul personaggio che ha debuttato nel film The Suicide Squad e continua a brillare nella serie televisiva Peacemaker su Max, John Cena porta la sua voce e la sua presenza scenica al combattente ospite, arricchendo Mortal Kombat 1 con un set di mosse formidabile, tra cui le sue abilità da esperto di armi e i poteri speciali del suo elmetto.
Peacemaker, noto anche come Christopher Smith, è pronto a sfidare la Nuova Era di pace di Liu Kang e a eliminare chiunque si opponga al suo cammino.
Il trailer ufficiale di Mortal Kombat 1 – John Cena è Peacemaker è disponibile al seguente link: Trailer ufficiale Mortal Kombat 1 – John Cena è Peacemaker.
Coloro che non hanno ancora sperimentato l’emozione di Mortal Kombat 1 avranno l’opportunità di provare gratuitamente il gioco il prossimo fine settimana, dal 7 al 10 marzo, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). Questa prova gratuita a tempo limitato offrirà l’accesso ai personaggi principali, ai combattenti Kameo e alle modalità multigiocatore online e offline, alle Torri, ai primi due capitoli della modalità Storia e alle Invasioni, con particolare focus sulla Villa di Johnny Cage.
Unisciti alla battaglia e preparati a vivere l’azione senza limiti con Mortal Kombat 1!