Nel corso della presentazione video “Capcom Highlights”, Capcom ha svelato nuovi aggiornamenti su un paio di titoli pieni di azione che arriveranno quest’anno. Lo show ha presentato il debutto dello strumento “Crea e Archivia Personaggi” per Dragon’s Dogma 2. I giocatori possono ora iniziare a progettare il proprio Arisen e Main Pawn, entrambi trasferibili nel gioco completo quando l’RPG d’azione farà il suo atteso arrivo il 22 marzo 2024. Il programma ha anche mostrato un’anteprima estesa di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, fornendo nuovi dettagli sul gioco d’azione strategico e sul suo vibrante scenario ispirato al Giappone in vista del suo rilascio nel 2024.
Crea il tuo Personaggio in Dragon’s Dogma 2 Oggi
Il regista di Dragon’s Dogma 2, Hideaki Itsuno, e il produttore Yoshiaki Hirabayashi hanno partecipato ai Capcom Highlights per fornire una panoramica di ciò che i giocatori possono aspettarsi quando intraprendono le proprie avventure fantasy immersive. Oltre alla tua festa con fino a tre compagni AI chiamati Pawns, i giocatori sono incoraggiati a soddisfare la loro curiosità e a estendere la propria creatività nell’esplorare il mondo di Dragon’s Dogma 2.
Dalle modalità in cui risolvono le missioni al modo in cui interagiscono con i personaggi intorno a loro, le decisioni dei giocatori influenzeranno non solo le relazioni del loro Arisen con gli altri personaggi, ma cambieranno anche le interazioni tra i personaggi stessi. Spesso ci sono soluzioni creative per evitare scontri fisici, come passare un esemplare contraffatto esquisito come l’articolo genuino. Ogni decisione che il giocatore prende influenzerà la complessa rete di relazioni in un mondo pieno di oltre 1000 personaggi, ognuno con i propri obiettivi e motivazioni.
Itsuno e Hirabayashi hanno anche svelato lo strumento “Crea e Archivia Personaggi”, scaricabile gratuitamente su PlayStation®5, Xbox Series X|S e Steam. Questo permette ai giocatori di creare cinque design per il loro Arisen e Main Pawn! Quei design saranno trasferiti istantaneamente nel gioco completo quando Dragon’s Dogma 2 uscirà su PlayStation®5, Xbox Series X|S e Steam il 22 marzo 2024, in modo che i giocatori possano immediatamente intraprendere il loro viaggio al lancio.
Infine, il duo ha annunciato piani per rilasciare Pawns di supporto ufficiali di Capcom creati da rinomati creatori di contenuti che saranno disponibili per altri giocatori attraverso il network per unirsi alla propria avventura, con annunci iniziali durante i Capcom Highlights e altri creatori partecipanti da rivelare in futuro.
Getta Uno Sguardo nel Regno Spirituale con Kunitsu-Gami: Path of the Goddess
Esplora un mondo affascinante immerso nella cultura e nel misticismo giapponesi con il prossimo lancio di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess previsto per quest’anno. Il gioco d’azione strategico in singolo e la nuova IP di Capcom metteranno alla prova la tua abilità strategica all’interno di questa avventura d’azione mistica.
Ambientato su una montagna infetta dalla contaminazione, i giocatori assumeranno il ruolo di Soh, il protagonista incaricato di salvare i villaggi e purificare i loro villaggi sul Monte Kafuku insieme alla Maiden, Yoshiro. Mentre i giocatori viaggiano attraverso il Monte Kafuku, saranno immersi in cicli dinamici di giorno e di notte. Di giorno, Soh si unisce alle forze dei villaggi per prepararsi a una battaglia imminente. Quando cala il buio, Soh, i villaggi e Yoshiro affrontano il torbido Seethe, nemici ancora più potenti infusi con il potere delle maschere rubate. Sfrutta il potere delle guardie Tsuba, impugna tecniche di spada simili a danze, adatta alle condizioni di battaglia in continua evoluzione e approfitta dei diversi ruoli dei villaggi per purificare la montagna. I vari ruoli includono:
- Taglialegna – Villaggi forti che eccellono nel combattimento a distanza ravvicinata.
- Arcieri – Villaggi con grande precisione e precisione che combattono da lontano con il loro arco e frecce.
- Asceti – Villaggi incantevoli che usano incantesimi per trattenere il Seethe.
Dato vita dal potere del RE ENGINE, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sarà disponibile il primo giorno con Xbox Game Pass per console e PC, e Cloud, oltre a Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5 e Steam. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli mentre i giocatori si avventurano in uno scontro indimenticabile pieno di sfide strategiche e gameplay esteticamente immersivo.
Assicuratevi di unirvi a noi per i Momenti Salienti di Capcom Day 2 lunedì 11 marzo 2024 per le ultime notizie dai mondi di Street Fighter 6, Monster Hunter Stories e Exoprimal.